Attori, Registi, ecc.

Rough Night: ecco il primo trailer della commedia con Scarlett Johansson

Scarlett Johansson

“Una commedia in stile The Hangover“, questo è quello che si dice riguardo a Rough Night, prossima pellicola che vede protagonista Scarlett Johansson. Vietato ai minori, il film racconta di un gruppo di amiche del college che si ritrovano dieci anni dopo per passare insieme un weekend di divertimenti a Miami. La festa prende una brutta piega  quando uno stripper rimane ucciso nel loro appartamento. Nata dalle menti che ci hanno portato Broad City, la commedia promette la comicità fuori dalle righe tipica di questo genere di film.

Diretto da Lucia Aniello e sceneggiato dalla stessa insieme a Paul W. Downs, Rough Night ci regala un cast completamente al femminle: nei panni delle cinque amiche troviamo Scarlett Johansson, Kate McKinnon, Jillian Bell, Ilana Glazer e Zoë Kravitz. Special guest star sarà invece Demi Moore, che interpreta un personaggio misterioso.

La pellicola no ha ancora una data d’uscita italiana, mentre sarà disponibile negli Stati Uniti dal 16 giugno. Rough Night promette di svelarci un lato nuovo della Johansson, solitamente impegnata in tutt’altro tipo di progetti. A questo proposito vi ricordiamo che Scarlett dal 30 marzo sarà al cinema con Ghost in the Shell.

Ecco il trailer:

 

Comments
To Top