Attori, Registi, ecc.

Gilmore Girls – Una Mamma per Amica: Milo Ventimiglia distrugge le speranze dei fan

gilmore girls

In questi giorni è balzata alla cronaca la notizia della possibilità, da parte di Netflix, di produrre e distribuire sulla piattaforma di streaming online nuovi episodi della serie televisiva Gilmore Girls – Una Mamma per Amica. Nel leggere questa ipotesi i fan si sono immediatamente divisi in due gruppi: coloro che sono già in fibrillazione per un possibile continuo dell’amata serie TV e coloro invece che preferirebbero che la saga delle ragazze Gilmore non venisse più “riesumata” perchè contenti del finale del revival recentemente prodotto e distribuito da Netflix.

Dopo la scena finale di Gilmore Girls: A Year in the Life durante la quale Rory (Alexis Bledel) confessa a mamma Lorelai (Lauren Graham) di essere incinta, la domanda che turba i fan è sempre la stessa: chi è il padre del bambino? Logan (Matt Czuchry), Paul (Jack Carpenter), il misterioso Wookiee con il quale Rory ha passato una notte o Jess?

A distruggere parte delle speranze dei fan è stato Milo Ventimiglia che nella serie TV veste i panni di Jess. Nei giorni scorsi l’attore americano ha infatti dichiarato alla stampa americana che il padre del bambino di Rory non è assolutamente Jess. “No, no, non è il bambino di Jess” ha confessato l’attore a AOL. “Ma se nascesse con il ciuffo, la giacca di pelle e super intelligente allora forse sarebbe di Jess!”.

Relativamente al revival appena prodotto, l’attore ha dichiarato “E’ stato divertente, è stato fantastico! Essere in quello show mi ha fatto rivivere i vecchi anni, questo show mi ha fatto crescere. Avevo 24, 25 anni quando ho firmato per partecipare a Gilmore Girls – Una Mamma per Amica e ho partecipato a un paio di stagioni. Quando ho ricevuto la telefonata di Amy e Dan Palladino, i produttori, che mi han detto ‘Hey, stiamo tornando’, mi sono emozionato e ho subito pensato ‘Io ci sarò’. Ci sarò sempre per loro… per il mondo Gilmore, per questi produttori e per l’affetto dei fan che adorano così tanto questo show”.

Se dunque il padre non è Jess, che possa essere Logan e non Paul? Il dubbio rimane ma siamo sicuri che a breve arriveranno altre notizie interessanti su questa serie TV e soprattutto su un suo possibile ritorno.

Comments
To Top