Cinema

Alien: Covenant: prima clip con Michael Fassbender

Alien Covenant

La  20th Century Fox ha rilasciato in questi giorni una prima clip in cui viene introdotto Walter, il nuovo personaggio che Michael Fassbender interpreterà in Alien: Covenant. Diretto da Ridely Scott, il film arriverà nelle sale il prossimo maggio ed è un nuovo capitolo dalla famosa saga; ambientato dopo Prometheus, Alien: Covenant è il prequel dell’Alien del 1979.

La trama: l’equipaggio Covenant sbarca su un pianeta all’apparenza perfetto, ma quasi subito i protagonisti si rendono conto di un numero infinito di pericoli che li circonda su questa nuova terra, compresa una forza oscura molto potente. L’unico abitante di questa terra sconosciuta sembra essere l’androide David, sopravvissuto dalla spedizione Prometheus (interpretato da Michael Fassbender).

Come vi abbiamo già annunciato in questo articolo, Fassbender interpreterà due ruoli in questa pellicola, oltre a dare il volto a David, l’attore irlandese vestirà i panni di Walter, un misterioso androide che viene introdotto per la prima volta nella clip che vi postiamo qui sotto. Oltre a Michael, in Alien: Covenant ritroviamo Guy Pearce e Noomi Rapace, mentre i nuovi volti del cast sono Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride, Demián Bichir, Carmen Ejogo, Amy Seimetz, Jussie Smollet, Callie Hernandez, Nathaniel Dean, Alexander England, Benjamin Rigby e James Franco.

Comments
To Top