Celebrità

The Vampire Diaries: le prime immagini di Nina Dobrev nel finale di serie

Nina Dobrev

It’s Mystic Falls. Nothing bad ever happens here.

Quando l’auto dei genitori di Elena Gilbert (Nina Dobrev) finisce improvvisamente fuori strada, la vita di Elena cambia per sempre e non solo perchè perde entrambi i genitori, ma anche perché a salvarle la vita è stato un vampiro, Stefan Salvatore.

Queste sono le premesse con cui si apre The Vampire Diaries, 6 stagioni e due amori epici, nel corso dei quali Elena perde la sua umanità e diventa un vampiro. Un vampiro che alla fine della sesta stagione finisce in una bara, legata indissolubilmente alla vita della sua migliore amica: se Bonnie muore, Elena tornerà in vita. Così, quando Elena ha chiuso gli occhi, alla fine della sesta stagione,non aveva certo intenzione di risvegliarsi prima di 60 anni almeno.

Dopo due stagioni, in cui Elena risiede nella bara – tre anni seguendo la timeline della serie Tv – la sua interprete, Nina Dobrev, si è dedicata ad altri progetti cinematografici è il momento per Elena Gilbert di tornare. The Vampire Diaries si concluderà definitivamente con l’ottava stagione e Nina Dobrev è tornata per dare una conclusione al suo personaggio.

Nina Dobrev che aveva lasciato The Vampire Diaries alla fine della sesta stagione, allo scadere del contratto che la legava alla serie Tv, ha dichiarato a EW che la fine della serie è stata molto nostalgica:

“La nostalgia viene innescata continuamente da momenti diversi: un pezzo del guardaroba, la voce di una persona, la risata un membro dell’equipaggio. E ‘come un viaggio nella memoria, e ho tanti bei ricordi dei sei anni che ho trascorso qui. Sono davvero contento di aver preso parte a questa serie “.

EW ha rilasciato un primo sguardo esclusivo al suo ritorno e al set del season finale, che andrà in onda Venerdì 10 marzo su The CW:

Comments
To Top