Celebrità

The Vampire Diaries: Ian Somerhalder è stata l’ultima persona a lasciare il set

Ian Somerhalder

Questa è la fine. Mercoledì scprso è stato l’ultimo giorno di riprese per The Vampire Diaries, e molti membri della crew e del cast hanno colto l’occasione per postare foto di questo importantissimo giorno, incluso Paul Wesley ha condiviso l’ultima foto dei fratelli Salvatore con la Camaro di Damon.

Ma è stato Ian Somerhalder a lasciare per ultimo il set di Mystic Falls giovedì mattina presto. Somerhalder ha postato una sua foto mentre lascia il suo camerino dicendo addio e grazie al cast alla crew e ai  fan per 8 magnifici anni di bei ricordi.

Ecco il suo post.

 

“E’ un addio ufficiale a The Vampire Diaries. Dal primo giorno all’ultima notte… Sono stato l’ultimo a lasciare il set questa mattina presto, nessun membro della crew, nessun rumore. Ai Fan, grazie perchè senza di voi non avremmo potuto compiere questo viaggio. A tutti voi che avete reso possibile tutto cio- ce l’abbiamo fatta, wow. Grazie a tutti. Vi Voglio Bene, Ian.

The Vampire Diaries, ha narrato le vicende dei Fratelli Salvatore (Stefan e Damon) e di Elena Gilbert/Kathrine Pircie, Bonnie Bennett, Caroline Forbes, Tyler Lockwood, Matt Donovan, Jeremy Gilbert e Alaric Saltzman. In queste 8 stagioni abbiamo visto i nostri protagonisti innamorarsi, soffrire, litigare, uccidere (soprattutto uccidere), mentire, perdonare, piangere,… Abbiamo detto addio a personaggi amati e odiati; abbiamo accolto nuovi amici a nuovi nemici. Grazie a questo show abbiamo conosciuto i Mikealson: Klaus, Elijah, Rebekah, Kol e Finn; che ora hanno un loro show The Originals, loro sono i vampiri originali, i vampiri da cui discendono tutti i vampiri, loro sono stati tra i migliori nemici/amici che i protagonisti di The Vampire Diaries abbiano mai avuto. Sarà dura per i fan dire addio a questa serie; l’unica speranza che rimane ai fan è la possibilità di rivederli (forse) in “The Originals”

The Vampire Diaries va in onda il venerdì sul network statunitense The CW.

Comments
To Top