Attori, Registi, ecc.

Stranger Things: tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione

Stranger Things

La scorsa settimana Netflix ha annunciato il ritorno dei ragazzi di Stranger Things: con un brevissimo teaser è stato rivelato che la seconda stagione verrà rilasciata il prossimo 31 di ottobre. Abbiamo pertanto davanti a noi numerosi mesi da riempire con anticipazioni riguardo i nuovi episodi e i primi dettagli sono stati rivelati dal cast e dai produttori nell’ultimo numero di Entertainment Weekly, in una lunga intervista dedicata alla seconda stagione dello show.

Ecco tutto quello che sappiamo:

  • Ambientazione: torniamo ad Hawkins, nell’Indiana, un anno dopo gli avvenimenti del finale della prima stagione. È il giorno di Halloween del 1984 e Will e i suoi amici decidono di vestirsi da Ghostbusters.
  • Will: (Noah Schnapp) il suo ritorno alla normalità è tutt’altro che privo di problemi. Il ragazzino è perseguitato da visioni dell’Upside Down, “la domanda da porsi è se si tratta di visioni reali o meno. È come se Will soffrisse di un disturbo da stress post-traumatico” ha affermato uno dei creatori Matt Duffer.
  • Joyce (Winona Ryder): la madre di Will avrà un nuovo interesse amoroso, inizierà a frequentare un suo vecchio compagno di scuola, Bob (Sean Astin), cercando di dare stabilità e una figura paterna ai suoi figli.
  • Mike e la sorella Nancy: (Finn Wolfhard e Natalia Dyer) entrambi stanno facendo i conti con le “apparenti morti di Eleven e Barb. “Sono tutti e due sconvolti perchè hanno perso delle persone a loro care e a cui tenevano” ha dichiarato l’altro creatore della serie Ross Duffer.
  • Hopper: lo sceriffo (David Harbour) continuerà a proteggere Joyce e i ragazzi e sarà costretto ad inventarsi una storia da vendere alla stampa per nascondere la verità riguardo la scomparsa e il ritrovamento di Will.
  • Nuovi ingressi: Dacre Montgomery e Sadie Sink interpreteranno Bill e Max, fratello e sorella che avranno un ruolo rilevante nei nuovi episodi. Max entrerà a far parte del gruppo di Mike & Co. ed entrambi Dustin e Lucas si prenderanno una cotta per lei. Billy sarà invece il “villan umano” della seconda stagione, stando a quanto dichiarato dai fratelli Duffer: “Come Stephen King ci insegna, è importante avere un villan soprannaturale, così come ai fini della storia è necessario avere anche un nemico umano”.
  • Dustin: (Gaten Matarazzo) avrà un nuovo animaletto da compagnia, un piccolo alieno proveniente da un pianeta e/o una dimensione sconosciuti.
  • Eleven: (Millie Bobby Brown) com’è già stato annunciato tornerà. “Sarà una parte importante della nuova stagione, ma non vogliamo svelare come e perchè” ha affermato Matt Duffer, “ci addentreremo nella sua storia, scopriremo da dove arriva e com’è entrata nel programma che l’ha trasformata”.

In attesa di ulteriori nuove rivelazioni riguardo Stranger Things 2, ecco le foto rilasciate in esclusiva ad Entertainment Weekly:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Comments
To Top