0Altre serie tv

Love: Netflix rinnova la serie per la terza stagione

love

Aspettiamo la seconda stagione di Love il 10 marzo, ma sappiamo che Netflix ha piani a lunga scadenza per la serie.
In una overdose di rinnovi, Netflix, pianifica anche la terza stagione di Love.

Netflix in vena di rinnovi

Dopo The OA, Travelers, The Crown Orange Is The New Black, Netflix rinnova Love per la stagione 3 prima di aver reso disponibile la seconda.

La serie segue Gus (Paul Rust), un bravo ragazzo e Mickey (Gillian Jacobs) una ragazza sfacciata e un po’ selvaggia. L’improbabile coppia affronta la loro storia con una vena esilarante nei campi dell’intimità, dell’impegno e dell’amore che li legano.

La prima stagione è arrivata su Netflix il 19 febbraio 2016 presentata da Variety come una lunga decostruzione di come una relazione può evolvere, con battute di arresto e deviazioni e la presenza di Los Angeles come sfondo. 

Love: Dove eravamo rimasti

La prima stagione della serie vede Gus e Mickey incontrarsi in modo normale e mentre lui si invaghisce subito della ragazza sregolata, lei sembra trattenuta da una vecchia storia. I ruoli si ribaltano mentre i due devono affrontare i propri problemi. Gus viene assunto come sceneggiatore, il sogno che lo ha spinto verso L.A., mentre Mickey capisce di aver preso delle decisioni poco sagge nella sua vita.

Il loro incontro sembra svegliare i due ragazzi che alla fine si ritrovano, stavolta a carte scoperte, e decidono di stare insieme nonostante tutte le differenze che li dividono.

love

Impossibile non tifare per questa strana coppia che porta su Netflix una storia d’amore inusuale.

Love è creata, scritta e prodotta da Judd Apatow, Paul Rust e Lesley Arfin. Rust ha dichiarato che una parte della serie è basata sulla sua storia con Lesley Arfin (sceneggiatrice di serie come Girl, Akward e Brooklyn 99) con cui adesso è sposato.

La seconda stagione di Love sarà disponibile dal 10 marzo su Netflix.

Fonte: Variety

 

Comments
To Top