Cinema

Home Video – Universal Pictures: Uscite di febbraio 2017 in blu-ray e dvd

universal pictures

Febbraio. Mese di freddo, piogge (in molti casi) ma anche di feste importanti. San Valentino, per dirne una. Universal Pictures vi da l’opportunità di fare qualche regalo speciale alla vostra metà. Almeno se si tratta di un appassionato/a di cinema e serie tv come lo siete voi!

Il mese di febbraio inizia con alcune release interessanti il primo del mese. Il primo febbraio, infatti, troverete in vendita un film d’animazione divertentissimo. Pets – Vita da Animali per ridere come quando eravate piccoli. Del resto, si sa, i cartoni animati, Disney e non, non passano mai di moda.

Nello stesso giorno in uscita anche la commedia con l’ex vmapiro di Twilight, Xavier Samuel. Spin Out – Amore in Testacoda è una commedia romantica adatta a voi se avete meno di 25 anni. E’ infatti sullo sfondo di un’Australia che si snodano le vicende di Bill e Lucy. Accanto a Samuel anche Morgan Griffin e Lincoln Lewis. Nello stesso giorno potrete anche acquistare il blu-ray di una commedia da rivedere. Jerry McGuire con protagonista Tom Cruise compie, infatti, 20 anni! Per il 20mo anniversario sarà disponibile un’edizione speciale del film in blu-ray.

pets

Si fa quindi un salto temporale di ben due settimane, fino alle uscite del 15 febbraio. Tre titoli – e scusate se è poco – prima di tutti gli altri. Inferno di Ron Howard, Cross 2 Abel – Figlio del Vento. Il terzo capitolo della saga su Robert Langdon sarà risponibile in dvd che in blu-ray. Accanto al premio oscar Tom Hanks anche Felicity Jones (Rogue One: A Star Wars Story), Ben Foster ed Omar Sy. Se siete dei fan irrefrenabili di Ron Howard e delle trasposizioni cinematografiche dei romanzi di Dan Brown, gioite! Disponibili anche i cofanetti dvd e blu-ray della trilogia completa. Il Codice Da Vinci, Angeli e Demoni e, naturalmente, Inferno. 

dan brown

Il secondo film della saga dell’agente Jack Reacher torna con un nuovo capitolo il 22 febbraio. Accanto al personaggio di Tom Cruise stavolta c’è l’attrice Cobie Smulders, già vista in How I met Your Mother e nel film degli AvengersLo stesso giorno in uscita anche il film Pay the Ghost – Il male cammina tra noi. Nicholas Cage e Sarah Wayne Callies (Prison Break, The Walking Dead) sono due gneitori alla ricerca del figlio scomparso. Una serie di indizi misteriosi li portano su sentieri inesplorati per trovarlo.

Per gli amanti dell’horror sarà interessante l’uscita di Ouija – L’origine del Male. Dopo il successo del primo capitolo torna nuovamente l’horror tra presenze spiritche e presenze inquietanti. Degna di nota l’interpretazione della giovane protagonista, l’attrice Annalise BassoForse l’avrete intravista anche nell’ultima pellicola con Viggo Mortensen, Captain Fantastic

ouija

Per le serie tv, invece, questo mese vi segnaliamo Chicago Fire – stagione 2 ma anche e soprattutto Mr. Robot. Chicago Fire sarà disponibile dal primo di febbraio, Mr. Robot sarà in vendita dal 22 febbraio. La Universal ci regala il cofanetto della prima stagione della visionaria serie tv con protagonista Rami Malek, creata da Sam Esmail. Vincitore di Golden Globe come miglior serie tv drammatica e Emmy Award per Rami Malek come miglior attore in serie tv drammatica. Se non l’avete ancora vista… che state aspettando?

mr robot

Comments
To Top