Interviste

Prison Break: nuovo trailer ufficiale della quinta stagione

La Fox ha rilasciato in questi giorni un nuovo trailer della prossima stagione di Prison Break, che torna a sorpresa dopo anni di silenzio. La quinta e nuova stagione andrà in onda a partire dal prossimo 4 aprile negli Usa, mentre ancora non si sa niente riguardo la messa in onda della serie qui in Italia.

Rivedremo tutti i personaggi principali di Prison Break, tornano infatti gli attori Wentworth Miller, Dominic Purcell, Sarah Wayne Callies, Amaury Nolasco, Robert Knepper, Rockmond Dunbar e Paul Adelstein. Ricordiamo le premesse della storia delle quattro stagioni andate in onda fino ad adesso: Michael Scofield (Miller) è determinato a salvare suo fratello, il pregiudicato Lincoln Burrows (Purcell), escogitando un elaborato piano d’evasione dal carcere. Nelle nuove puntate, girate tra il Marocco e Vancouver,inizieranno ad emergere indizi su Michael, sopravvissuto anche se dato per morto e detenuto in una prigione nello Yemen. Lincoln e Sara, la moglie di Michael, decidono così di organizzare una grande evasione dal carcere.

Il ritorno di Prison Break prevede una miniserie da nove episodi, formato già utilizzato lo scorso anno con X-Files. Durante i panel dei TCA della scorsa settimana il creatore della serie Paul T. Scheuring ha solleticato la curiosità dei fans dichiarando: “Non sappiamo se il Michael che esce dal carcere è ancora la stessa persona di prima, è ancora lo stesso o è cambiato?staremo a vedere!”. Nell’attesa ecco il nuovo trailer di Prison Break:

Comments
To Top