Celebrità

Golden Globes 2017: Tutti i baci della serata, dal red carpet all’after-party

golden globes kiss

Ci sono poche regole per una serata come quella dei Golden Globes. Il dress code – naturalmente – è al primo posto. Comportarsi con un certo decoro sembra scontato ma, a quanto pare, consumare alchol in dosi moderate non è tra quelle. La storia della premiazione è ricca di attori e attrici che si sono mangiati i loro discorsi di ringraziamento, hanno camminato scalzi (si, Emma Thompson, sto guardando proprio te!) o peggio!

Quest’anno? Pare che la regola della serata sia stato il “bacio facile”. Attori hanno baciato attrici, attrici hanno baciato attrici. Ryan Reynolds ha pocimiciato con Andrew Garfield di fronte alla moglie. Blake Lively? Si è fatta una grossa risata: che Andrew fosse sulla “lista” dei tradimenti concessi nel loro matrimonio? Non lo sapremo mai. Eppure il loro bacio resta tra i più scioccanti della serata – anche se non di certo l’unico!

Dal red carpet all’after-party: tutti i baci della serata dei Golden Globes

I primi ad aprire le danze sono stati Sarah Paulson e Amanda Peet. Le due, amiche di vecchia data, hanno calcato il red carpet insieme e, per la gioia dei fotografi, si sono scambiate un bacio a stampo. Non è la prima volta, dal momento che avevano condiviso un momento simile altre volte in passato. Che ne penserà il marito di Amanda, produttore di Game of Thrones, David Benioff? Le attrici di American Horros StoryTogetherness sono grandissime amiche e di certo non è l’ultimo bacio che le vedremo scambiarsi

Photo by Getty Images

Altrettanto teneri sono stati Kristen Bell e Dax Shepard. I due coniugi hanno posato per la cam 360° e si sono scambiati un bacio in slow motion. Meno scioccante ma altrettanto tenero come bacio. Del resto, quando non sono teneri questi due?

#Repost Dax Shepard & Kristen Bell are feeling the love in the Glambot. #GoldenGlobes

Un video pubblicato da E! News (@enews) in data:

Mentre Black Lively e Ryan Reynold non hanno soddisfatto la mania dei fotografi con qualche effusione pubblica – ma neppure Justin Timberlake e la moglie Jessica Biel si sono concessi – la serata era ancora lunga. Il bacio tra l’attore di Deadpool e l’ex fidanzato di Emma Stone è stato un “premio di consolazione”. I due, seduti allos tesso tavolo, si sono consolati con un bacio dopo che Ryan Gosling si era aggiudicato il premio nella categoria in cui erano entrambi nominati – miglior attore protagonista. Sfortunati agli award, fortunati in… amore?

Emma Stone è rimasta semplicemente scioccata nel vedere il bacio dell’ex fidanzato. I due, benchè non più insieme, sono comunque rimasti in buoni rapporti. Ne è conferma la foto in cui conversano allegramente alla cena degli AFI Awards.

Una volta terminata la premiazione, alcuni baci sono stati regalati ai fotografi dai vincitori. Tra questi Viola Davis, che ha condiviso un tenero momento con il marito Julius Tennon. 

viola davis husband

Photo by Matt Sayles/Invision/AP

I baci della serata dell’after-party di InStyle

Come tradizione, alla serata di premiazione è seguito un after-party. A partecipare è stato il fior fiore delle star delle serie tv e del mondo di Hollywood in generale. Interessanti sono stati i video delle star nell’ascensore che li avrebbe portati alla serata organizzata da InStyle e dalla Warner Bros. Cosa è accaduto in quell’ascensore? Tanto!

Ad aprire le danze è stato un trio particolarmente amato. Gli interpreti di Nancy, Jonathan e Steve (Stranger Things) erano infatti insieme! E gli attori Joe Keery e Charlie Heaton ci hanno dato dentro. L’attrice Natalia Dyer (il loro interesse amoroso nella serie tv) se n’è andata con un “I’m out of here“. Beh, di certo è una ship da consderare per la seconda stagione, non trovate?

Particolarmente focoso anche il bacio tra Sarah Hyland e Dominic Sherwood. Lei è la protagonista di una delle commedie più divertenti degli ultimi anni, Modern Family. Lui è il protagonista di Shadowhuners, la serie tv tratta dai libri di Cassandra Clare. I due si sono conosciuti sul set di Vampires’ Academy, un film anch’esso tratto da dei libri ma il cui successo è stato minimo. Se non altro restano una delle coppie più “nice and good looking” della nuova generazione.

Oh, hi! Didn’t see you there @domsherwood @therealsarahhyland 😉😘✨📸: @marklphoto #InStyleGlobes #InStyleOffCamera #GoldenGlobes

Un video pubblicato da instylemagazine (@instylemagazine) in data:

Magico anche il momento condiviso da Ian Somerholder e la moglie Nikki Reed. I due, infatti, colti sul fatto, si sono fatti strada “ballando”. Quell’ascensore ne ha viste proprio tutti i colori quella sera, non trovate?

caught red-handed, kids! 😘💋 @iansomerhalder @iamnikkireed #InStyleGlobes #InStyleOffCamera @marklphoto #GoldenGlobes

Un video pubblicato da instylemagazine (@instylemagazine) in data:

L’ex di Ian Somerholder e sua co-star di The Vampire Diaries non è stata da meno. Nina Dobrev ha infatti lasciato un pò di rossetto sulla guancia del valletto. Chi ha detto che il rosso non dona agli uomini? Soprattutto se si tratta di rossetto sulla guancia!

It’s safe to say @NinaDobrev maaaade this guy’s night 💋💋 @zacposen 📸: @marklphoto #InStyleGlobes #InStyleOffCamera ✨#GoldenGlobes

Un video pubblicato da instylemagazine (@instylemagazine) in data:

Comments
To Top