News

Westworld: la seconda stagione sarà incentrata sulle esperienze degli ospiti

westworld

La rivoluzione dei robot in Westworld sta decisamente per iniziare. Prima che la seconda stagione del drama della HBO sviluppi a pieno la situazione con cui si è conclusa la prima – ovvero i robot che, creati per essere i giocattoli per gli esseri umani in un futuristico parco a tema, hanno deciso di ribellarsi ai loro oppressori – prendiamoci un attimo di tempo per rispondere alle domande dei fan sull’esperienza degli umani nel parco di Westworld.

Qualche esempio: Se si paga di più si può fare di più? Come vengono gestiti i bambini nel parco? Cosa accade se smonti un robot, come ha fatto The Man in Black?

westworld

Nolan ha raccontato a TVLine che molte di queste domande trovano risposta nei “dietro le quinte”.
“Abbiamo parlato spesso di come questa esperienza potrebbe essere vissuta da un ospite della nostra epoca. Abbiamo lasciato fuori la logica fuori.” Il creatore della serie ha aggiunto che la loro decisione è stato di concentrare la stagione sull’esperienza dei robot nel parco. “Non mi è sembrato appropriato sprecare molto tempo a pensare a quanto tutto questo fosse irreale, dato che i robot credono così tanto in questo posto, fino al terrificante momento in cui realizzano che il loro mondo è artificiale. Ma siamo riusciti ad uscirne vivi.” La prossima stagione sarà invece incentrata sull’esperienza e sulle sensazioni degli ospiti nel parco.

Lisa Joy ha invece parlato del cast. “È stato come compiere un viaggio con loro. Non ho mai realmente pensato al futuro o ai premi o a nient’altro. Ho semplicemente pensato a quanto sono stata fortunata a lavorare con questo meraviglioso cast, pieno di persone così generose e piene di talento”. “Eravamo così eccitati e impegnati con il materiale e le performance che gli attori ci hanno dato – ha aggiunto Nolan – con le cose che la nostra crew ha costruito. Mentre gli episodi prendevano vita, abbiamo compreso di aver creato qualcosa di davvero speciale.”

Fonte: TVLine

Comments
To Top