News

This is us: Chrissy Metz ci prepara ad un’intensa premiere

Chrissy Metz

L’ARTICOLO SEGUENTE SVELA IL DESTINO DI TOBY, PROSEGUITE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO

Siamo ormai molto vicini a scoprire se Toby (Chris Sullivan) è sopravvissuto all’attacco di cuore in This Is Us. Secondo Chrissy Metz (Kate nello show) è il caso di prepararsi a delle brutte notizie.

“Tenete i fazzoletti a portata di mano”. Così Chrissy ha messo in guardia un piccolo gruppo di reporter americani a un evento facente parte delle preview invernali della TCA. “Ci sono delle scene inaspettate e delle dinamiche che nessuno è veramente pronto a vedere.”

Il finale autunnale di This is Us aveva lasciato i fan a bocca aperta. Toby aveva infatti attraversato l’america per dichiarare il suo amore per Kate, rinnovando la loro relazione poche ore prima di avere un attacco di cuore. La scena finale vedeva Toby in fibrillazione sul tavolo operatorio. Ce l’avranno fatta i dottori a rianimare l’uomo?

La buona notizia è che gli spettatori non dovranno aspettare molto per scoprire il significato delle condizioni di Toby.

L’episodio inizierà con Milo e Mandy. Poi torneremo nel presente dove riceveremo la risposta” ha detto il creatore dello show Dan Fogelman al medesimo evento. “Non voglio trascinare la suspense a lungo rendendo la sofferenza di Toby un’esperienza miserabile. Avrete la risposta in un paio di minuti”.

Fogelman inoltre non ha utilizzato nessun linguaggio edificante per descrivere il tono dell’episodio, almeno non mentre stava parlando del destino di Toby. “L’episodio è intenso. Ci sono molte cose su cui giocare. Tutte le storyline saranno molto attive e ci prenderemo del tempo per tutti i personaggi” ha detto. “Mandy e Milo avranno un segmento molto toccante e forte in questa puntata. Anche se i pilastri saranno Toby e Kate questo giro.”

This Is Us: Chrissy Metz ha accettato di perdere peso per interpretare Kate

L’IMPATTO SU KATE

Non importa che accade a Toby, questo evento avrà comunque un forte impatto su Kate, che si stava preparando a una chirurgia per la perdita di peso. La morte, o potenziale morte, dell’uomo che ama la farà rivalutare molte delle decisioni che ha preso nel corso della sua vita.

“Kate ha molte decisioni da prendere”, dice Metz. “Non sa cosa sta succedendo ad una cara persona nella sua vita. Questo la porterà a pensare all’impatto che possono avere delle decisioni giuste o sbagliate. Sospenderà il bypass gastrico o a perseguirà questa strada? Ci sono molte domande.”

Può anche essere che l’attacco di cuore di Toby porterà Kate ad abbandonare la strada della perdita di peso, la stessa decisione che ha portato alla sua rottura con Toby.

“Quanto può sopportare una persona? Tendiamo a riempire dei vuoti quando siamo spaventati, e questo non va bene. Che succederà?” ha detto Metz. “Kate avrà i sensi di colpa perché darà all’obesità la colpa dell’attacco di cuore. Quando hai i sensi di colpa tutti i fattori entrano in gioco.”

This is Us 1x09

IL RUOLO DELLA FAMIGLIA

Detto ciò, sarà questo l’evento che avvicinerà Kate alla famiglia? Tolto Kevin (Justin Hartley), è sempre stata nel suo finora e siamo certi che un po’ di conforto non le farebbe male. “Penso che Kate proverà ad appoggiarsi mantenendo le giuste distanze. Il supporto familiare può fare molte cose, ma le decisioni impotanti spettano solo a te”, spiega Metz.

Al di là di tutto, Chrissy vuole che i fan siano felici del futuro dello show, non importa quanto devastati possano essere dalla sua sorte.

“Penso che gli spettatori saranno molto sorpresi dalla puntata, magari un po’ sottosopra, ma comunque felici di vedere quale sarà il prossimo passo per tutti” continua “Quello che sappiamo è che è andato in arresto cardiaco… se qualcuno perde una persona cara è un evento devastante. Ma state tranquilli, avrete delle risposte e un lieve senso di chiusura.”

This Is Us ritorna martedì 10 gennaio, in seguito alla trasmissione dell’appello di Obama alla nazione.

 

Comments
To Top