Cinema

Our Souls at Night: la prima foto di Robert Redford e Jane Fonda innamorati nel film di Netflix

Netflix

Nel corso degli anni, Robert Redford e Jane Fonda hanno recitato insieme in tre film: La Caccia di Arthur Penn su un evasione avvenuta in una piccola città del sud, l’adattamento del 1967 del film di Neil Simon A piedi nudi nel parco e, infine, il Cavaliere Elettrico di Sydney Pollack. Ora, i due si sono riuniti nel film tv Our Souls at Night, tratto dall’omonimo romanzo di Kent Haruf.

Ambientato in Colorado, il film segue la storia della vedova Addie Moore (Fonda) che fa una visita inaspettata al suo vicino, il vedovo Louis Waters (Redford). Pur essendo vicini di casa per anni, i due hanno avuto pochi contatti, ma ora che i loro figli vivono lontano e sono soli, entrambi decidono di iniziare una relazione e sfruttare al meglio la maggior parte del tempo loro rimasto. Il film è stato adattato per il piccolo schermo da Scott Neustadter e Michael H. Weber (Colpa delle stelle); gli altri attori presenti nel cast sono Bruce Dern (Nebraska), Judy Greer (Jurassic World), Matthias Schoenaerts (The Danish Girl) e Iain Armitage (Big Little Lies).

Adesso possiamo anche dare un primo sguardo al film con la foto sotto, pubblicata da IndieWire che ritrarre Redford e Fonda passeggiare in modo tenero e romantico in pubblico.

Il film è diretto da Ritesh Batra. Il regista, in precedenza, ha diretto The Lunchbox che racconta di un famoso efficiente sistema di consegna con cui i fattorini di Mumbai consegnano sui luoghi di lavoro i cestini da pranzo preparati dalle mogli dei lavoratori e di una storia d’amore che nasce tra una giovane casalinga e un uomo più grande. Il film ha ottenuto un buon riconoscimento da pubblico e critica. Batra ha anche diretto il film di prossima uscita The Sense of Ending, che sarà nelle sale il 10 marzo, prodotto da CBS Films e Lionsgate.

Our Souls at Night sarà trasmesso su Netflix nel 2017

Comments
To Top