Cinema

Home Video – Universal Pictures: Uscite di gennaio 2017 in dvd e blu-ray

universal

Anno nuovo, nuove uscite in dvd e blu-ray. La Universal Pictures non ci lascia a bocca asciutta nemmeno il primo mese di questo 2017. Anche se gli amanti del cinema potranno dirsi più soddisfatti degli amanti delle serie tv, la verità è che nessuno resterà completamente deluso.

Iniziamo con la giornata di domani. Il 4 gennaio sarà finalmente disponibile in blu-ray e dvd Bridget Jones Baby. Dodici anni dopo l’uscita dell’ultimo film con protagonista Renee Zellweger, la zitella londinese più imbaranata di tutte ritorna. Al posto di Hugh Grant c’è Derek Sheperd (anche se qui Patrick Dempsey ha un nome diverso). Un film dal sapore agro-dolce che tuttavia non delude le fan del personaggio della Rellweger.

Nello stesso giorno disponibili anche La Famiglia Fang con Nicole Kidman e la prima stagione della serie tv LimitlessUna serie tv per molti versi sfortunata, dal momento che è stata cancellata dopo la prima stagione. Dal 4 gennaio in dvd anche The Hollars, con protagonisti Anna Kendrick e John Krasinski. Nel cast anche Margo Martindale e Richard Jenkins.

bridget jones

Molte novità in vendita anche dall’11 gennaio. Prima fra tutte I Magnifici 7 con un cast stellare. Presentato in anteprima alla Mostra Cinematografica di Venezia 73, il film di Antoine Fuqua è remake del film del 1960. Nel cast Denzel Washington, Chris Pratt, Vincent D’Onofrio, Ethan Hawke, Martin Sensmeier e Lee Byung-Hun. Sarà inoltre disponibile dalla stessa data anche Man in the Dark. Acclamanto dalla critica e dal sito Rotten Tomatoes, ha per protagonista uno straordinario Stephen Lang.

magnifici 7

 

Per la fine del mese, dal 25 gennaio in poi, nuove uscite rallegreranno il termine del primo mese del nuovo anno. Saranno disponibili, infatti, oltre al cofanetto del capolaoro di Mary Shelley. Frankenstein di Mary Shelley anche le pellicole Ben Hur e Nella Valle della Violenza. Il primo è un colossal storico tratto dal romanzo di Lew Wallace. Per la regia di Timur Bekmambetov, è stato girato tra Roma e i Sassi di Matera. Il secondo, invece, mette insieme John Travolta e Ethan Hawke. L’improbabile coppia, diretta da Ti West, è protagonista di un moderno west, bello e improbabile.

Il 25 gennaio grazie alla Universal, inoltre, saranno disponibili anche Death Race 2050  nonchè la terza (e penultima) stagione di Masters of Sex.

ben hur

La terza stagione di Masters of Sex vede di nuovo protagonisti Michael Sheen e Lizzy Caplan. E’ una stagione di enormi cambiamenti per tutti, inclusa soprattutto Libby. La sottomissiva signora Masters si evolve, in questa stagione, e non è più una semplice moglie. E’ la stagione introduttiva al gran finale della stagione quattro. Tra le guest star c’è anche Josh Charles come nuovo interesse amoroso di Viriginia.

masters of sex

Comments
To Top