News

Suits: Amanda Schull in una Nuova Foto. Katrina porterà Buone Notizie?

amanda schull suits

Amanda Schull si deve prendere una pausa da 12 Monkeys per tornare nei panni di Katrina e far visita a Louis, quali notizie porterà (dal futuro)?

Amanda Schull torna in Suits nella sesta stagione.

Amanda Schull suits

Amanda Schull in una scena di Suits @TVLine

Questa la prima immagine di TVLine che conferma l’intenso incontro tra Katrina e Louis Litt (Rick Hoffman).

Il produttore esecutivo Aaron Korsh  ha dichiarato che l’avvocato sarà nella premiere della prossima parte di stagione (in onda il 25 gennaio) e aggiunge che il ritorno di Katrina sarà ‘Connesso alla perdita di Jessica‘.

Amanda Schull torna guest star in Suits

Considerando che Katrina è una ex impiegata della Pearson-Specter che ha poi trovato lavoro nello studio di Robert Zane, la ragazza potrebbe incontrare Louis per portare nuovi sviluppi nella proposta che Zane ha fatto a Jessica.

Il padre di Rachel aveva proposto alla Pearson di fondere i due studi di avvocati, prima che lei partisse. Che stia per diventare realtà? Il ritorno di Suits vedrà Harvey & Co. fare i conti con la partenza di Jessica.

Korsh ha dichiarato, che questa stagione sarà ‘più personale, ci saranno episodi un po’ fuori dal comune‘.

Qualche anticipazione sui nuovi episodi.

Abbiamo avuto un grosso evento quando Jessica ha deciso di andarsene. È stato un grasso shock per lo studio, insieme a Mike che esce di prigione’. Il produttore affronta proprio questo tema. Cosa accadrà adesso che Mike è uscito di prigione?

Non sarà più un avvocato e anche come consulente sarà sempre quello che è finito in galera per aver mentito sulla propria laurea. Sicuramente rimarrà alla Pearson-Speacter-Litt ma se la fusione dovesse andare a buon fine, anche il Signor Zane avrà voce in capitolo sul destino di suo cognato.

‘Non abbiamo avuto la possibilità di affrontare quello che [Mike] farà dopo esser uscito di prigione, durante il  finale invernale. Questo perché eravamo concentrati sul caso di Leonard Bailey. Quindi i primi episodi saranno differenti‘.

Fonte: TVLine

Comments
To Top