Gilmore Girls

Gilmore Girls: un tweet di Netflix scatena la curiosità dei fans

Un semplice tweet dall’account Twitter di Netflix. Tanto è bastato per scatenare i fans delle Gilmore Girls. A poco più di un mese dal rilascio del revival e dei nuovi episodi, il colosso dello streaming ci ha lasciato il tempo necessario per commentare, digerire e accettare il finale di Gilmore Girls: A Year in the Life, per poi ripartire all’attacco pubblicando un post proprio riguardante la questione più scottante…

*SPOILER ALERT* 

*SPOILER ALERT* 

*SPOILER ALERT* 

gilmore girls fall

*SPOILER ALERT* 

*SPOILER ALERT* 

*SPOILER ALERT* 

Chi è il padre del figlio di Rory?

Come ormai sappiamo la serie termina con Rory che rivela alla madre Lorelai di essere incinta, Netflix ha pertanto pubblicato una sorta di collage, che si ispira a quello che April fece per scoprire chi era suo padre nella quinta stagione. Sotto la scritta “Trovare mio padre”, vediamo la foto di Logan, quella di Paul e in mezzo un foglio bianco con la scritta “Un ragazzo con un costume da Wookiee”.

Molti fans hanno interpretato questo tweet come un possibile teaser per dei prossimi eventuali episodi. Ipotesi subito smentita da Amy Sherman-Palladino, la creatrice della serie: “Abbiamo voluto terminare la serie in quel modo perché fosse chiaro che Rory ripetesse l’esperienza di Lorelai, non ci siamo voluti focalizzare sull’identità del padre. Avevamo in mente un viaggio completo per le nostre ragazze Gilmore e con il revival abbiamo chiuso il cerchio. La storia è completa“.

La speranza di avere dei nuovi episodi di Gilmore Girls da gustare sono pertanto per ora nulle, ma mai dire mai. La stessa Sherman-Palladino ha detto di non escludere il ritorno mentre promuoveva il revival, probabilmente tra diversi anni, del resto abbiamo dovuto aspettare molto anche per avere questi nuovi episodi. L’unica certezza è che non sappiamo chi è il padre della creatura che la nostra Rory porta in grembo e che Netflix si diverte a stuzzicare la curiosità dei fans.

Comments
To Top