Cinema

Justice League: nuova foto dal film DC comics

Entertainment Weekly

Abbiamo visto Batman fronteggiare Superman. Abbiamo osservato Deadshot formare un’improbabile alleanza con Harley Quinn. Ma il team-up per eccellenza della DC Comics deve ancora solcare il grande schermo. Ce la farà la Justice League a conquistare i nostri cuori?

“Sono molto felice della chimica tra i produttori della mia Justice League” ha dichiarato il regista Zack Snyder (Batman v Superman).

LA DIFFICOLTA’ DEL LAVORO DI SQUADRA

Justice League entrerà nei dettagli di come questi eroi abituati a lavorare individualmente dovranno smorzare i loro ego per combattere in squadra. Sembra infatti che creare un team così eterogeneo sia difficile tanto quanto sconfiggere i villain. Si prenda in considerazione la versione di Flash interpretato da Ezra Miller. Lui rappresenta il giovane agitato che usa l’umorismo per mascherare il dolore. “Flash è Ringo Starr se lo consideri assieme al Cavaliere Oscuro (Ben Affleck) e Wonder Woman (Gal Gadot). Infastidisce tutti senza avere litigato effettivamente con nessuno” ha dichiarato Miller.

Miller ha confessato inoltre la considerazione che Flash ha dei suoi colleghi. “Lo zio Pesce al Curry (Aquaman) è molto brontolone. Stesso discorso per papà (Batman). Wonder Woman invece è molto gentile, quindi anche se Flash la tormenta rimane comunque empatica. Per non parlare di Superman”.

Mentre cresce l’attesa per Justice League ricordiamo che il stand-alone film su Wonder Woman uscirà in Italia il 7 Giugno 2017. Invece il film dei supereroi DC è al momento previsto per Novembre 2017. Nel cast saranno presenti Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Momoa (Aquaman) e, Henry Cavill (Superman). Torneranno Jesse Eisenberg nel ruolo di Lex Luthor, Amy Adams in quello di Lois Lane e Jeremy Irons nelle vesti del maggiordomo Alfred. Tra le new entry segnaliamo J.K. Simmons nel ruolo del commissario Gordon e Willem Dafoe come alleato di Aquaman.

Riuscirà la DC a sfornare un cine-comics che ci faccia saltare di gioia sulle poltrone del cinema? L’hype c’è, speriamo anche una sceneggiatura questo giro. 

Fonte: Entertainment Weekly

Comments
To Top