Cinema

I trailer della settimana: 20th Century Women, The Wall, Fences

trailer
IMDB

Un dramedy indipendente, un film d’azione e l’adattamento di un’opera teatrale. Scoprite con noi i trailer di questa settimana.

20th Century Women

20th Century Women è scritto e diretto da Mike Mills. Il film è interpretato da Annette Bening, Elle Fanning, Greta Gerwig, Lucas Jade Zumann e Billy Crudup. Uscirà nelle sale americane il prossimo 25 dicembre.

Il film è una celebrazione divertente, complessa ed eccitante delle complessità delle donne, della famiglia, del tempo e delle connessioni che ricerchiamo in tutta la nostra vita.

Ambientato a Santa Barbara, la pellicola ha come protagonista Dorothea Fields (Bening), una madre single e determinata di 50 anni, che sta crescendo il figlio adolescente Jamie (l’esordiente Zumann) in un momento di cambiamento culturale e di ribellione. Dorothea chiede l’aiuto di due giovani donne: Abbie (Gerwig), un’artista punk dallo spirito libero, e Julie (Elle Fanning), una vicina di casa adolescente esperta e provocante.

Fonte: A24

The Wall

The Wall è un film scritto da Dwain Worrell e diretto da Doug Liman. Nel cast Aaron Taylor-Johnson,  John Cena e  Laith Nakli. L’uscita nelle sale è prevista a marzo 2017.

Il film racconta la storia di un cecchino americano, Brandon Hobbs, il quale inizia un gioco mortale  con un cecchino iracheno che lo ha bloccato dietro un piccolo pezzo di cemento.

Fonte: Amazon Studios

Fences

 

Fences è diretto da Denzel Washington e la sceneggiatura è un adattamento dell’opera teatrale di August Wilson, con cui l’autore ha vinto il premio Pulitzer. Il film è interpretato da Denzel Washington, Viola Davis, Jovan Adepo, Stephen Henderson McKinley, Russell Hornsby, Mykelti Williamson, e Saniyya Sidney. Uscirà nelle sale americane il prossimo 25 dicembre.

Fences è ambientato negli anni ’50 a Pittsburgh e racconta la storia di un ex giocatore di baseball che, dopo essere stato cacciato della Major League perché afro-americano, inizia a lavorare come spazzino per provvedere alla sua famiglia.

Fonte: Bron Studios

Comments
To Top