Cinema

Fast and Furious 8: Primo trailer italiano del film con Vin Diesel

Dopo una lunga attesa, arriva finalmente il trailer italiano di Fast and Furious 8. Un capitolo della famosa saga di cui si è a lungo discusso, vista la prematura scomparsa di Paul Walker.

Vin Diesel e Paul Walker erano i protagonisti della famosa serie automobilistica, incentrata sulla “famiglia” di Dominic Toretto (Vin Diesel). Partendo da furti d’auto e illegalità, Dom e i suoi amici avevano progressivamente cambiato vita, iniziando a lavorare anche con il governo. Un governo che, a quanto pare, in questo trailer è pronto a mettere dietro le sbarre la famiglia di Toretto. Non sappiamo ancora chi sia il personaggio di Charlize Theron. Non sappiamo come abbia fatto ad ammaliare Dom e neppure perchè voglia i membri della sua squadra morti. Però sappiamo che la Theron fa un ottimo lavoro nel farsi odiare, in questi pochi minuti di trailer.

Sarà lo stesso Fast & Furious senza Paul Walker?

fast and furious

Fermare un franchise come Fast and Furious sarebbe stato impensabile. Eppure la scomparsa di uno degli attori principali potrebbe essere un duro boccone da digerire. Il secondo film della saga aveva visto il personaggio di Paul Walker senza Dominic mentre il terzo, Tokyo Drift, era stato uno spin-off completo. Si potrebbe dire che gli autori abbiano ormai imparato che senza di loro Fast and Furious non esiste. Eppure. Eppure ecco un nuovo capitolo, ecco di nuovo Vin Diesel ed eccolo di nuovo da solo.

Rivediamo sullo schermo anche i suoi compangi, da Roman (Tyrese Gibson) a Tej Parker (Ludacris) a Letty (Michelle Rodriguez), naturalmente. Tornano anche l’amico/nemico Luke Hobbs (Dwayne Johnson) e Deckard Shaw (Jason Statham). Sappiamo che nel film appariranno anche Helen Mirren, Scott Eastwood e Kristofer Hivju, anche se ad oggi non abbiamo ancora avuto inquadrature che li riguardino.

Non appare nel trailer – se non in una foto – Jordana Brewster. L’attrice che ha interpretato nei passati film Mia Toretto, infatti, avrebbe poco da fare, considerato che il personaggio di Brian O’Conner non è morto nella saga ma ha semplicemente deciso di didedicarsi alla famiglia. Una scelta che, naturalmente, verrebbe vanificata da apparizioni casuali di sua moglie senza di lui.

Fast and Furious  tornerà sul grande schermo il 14 aprile 2017 (negli Stati Uniti). In Italia la pellicola uscirà con un giorno di anticipo, il 13 aprile 2017.

 

Comments
To Top