Cinema

Cinema news: le ultime su God Particle, The Beguiled e Ocean’s Eight

cinema
IMDb

God Particle di J.J. Abrams è stato posticipato ad ottobre 2017

Paramount e Bad Robot di J.J. Abrams hanno posticipato l’uscita del thriller fantascientifico God Particle dal 24 febbraio al 27 ottobre 2017, rinominandolo “2017 Cloverfield film”.

La storia è ambientata in un prossimo futuro e segue una squadra di astronauti su una stazione spaziale che fa una scoperta terrificante che mette in discussione tutto ciò che conoscono della realtà, mentre disperatamente combattono per la loro sopravvivenza.

A dirigerlo Julius Onah, mentre nel cast troveremo David Oyelowo, Gugu Mbatha-Raw, Zhang Ziyi, Elizabeth Debicki, Daniel Bruhl e Chris O’Dowd.

Fonte: Variety

The Beguiled: Kirsten Dunst sul set del nuovo film di Sofia Coppola

Kirsten Dunst e Elle Fanning sono le protagoniste del remake diretto da Sofia Coppola del film del 1971 La notte brava del soldato Jonathan (The Beguiled). Oltre alle due attrici, nel cast vedremo Nicole Kidman, Colin Farrell e Angourie Rice. La produzione è partita lo scorso ottobre e l’uscita è prevista il 23 giugno 2017

Dunst, che nella pellicola interpreta Edwina Dabney, ha condiviso una foto sul suo account Instagram di lei insieme a Fanning nell’ultimo giorno di riprese.

Basato sul romanzo del 1966 di Thomas P. Cullinan Un Diavolo Dipinto, il film è ambientato durante la guerra civile e racconta la storia di un soldato dell’Unione imprigionato in un collegio femminile. Il suo arrivo sconvolgerà l’ambiente e lentamente metterà le donne una contro l’altra.

#thebeguiledmovie @ellefanning 📽last day!

A photo posted by Kirsten Dunst (@kirstendunst) on

Fonte: Indiewire

Ocean’s Eight: Damian Lewis nei panni del villain

Damian Lewis si è ufficialmente unito al cast di Ocean’s Eight, lo spinoff in versione femminile della saga d’azione firmata da Steven Soderbergh. Lewis è stato avvistato sul set nel mese di ottobre, ma è stato Variety pochi giorni fa a dare conferma del suo ingaggio come il cattivo della pellicola.

L’uscita del film è prevista nell’estate 2018 e sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros.

Sandra Bullock guiderà la squadra criminale tutta al femminile, che comprenderà Cate Blanchett, Anne Hathaway, Mindy Kaling, Sarah Paulson, Awkwafina, Rihanna e Helena Bonham Carter.

Dietro la macchina da presa troveremo il premio Oscar Gary Ross, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Olivia Milch. Steven Soderbergh comparirà come produttore.

Fonte: ComingSoon

Comments
To Top