Cinema

I 3 trailer della settimana: Trespass Against Us, A Kind of Murder, Always Shine

trailer

Per questa settimana abbiamo scelto tre drammi. Il primo è un crime inglese presentato all’ultimo Toronto International Film Festival, il secondo è la trasposizione del thriller scritto da Patricia Highsmith The Blunderer, mentre il terzo è stato premiato al Tribeca Film Festival e all’Independent Film Festival of Boston. Buona visione!

Trespass Against Us

Genere: drammatico, crime, azione

Regia: Adam Smith

Sceneggiatura: Alastair Siddons

Cast: Michael Fassbender, Brendan Gleeson, Lyndsey Marshal

Uscita: 3 marzo 2017 (UK)

Sinossi: Trespass Against Us è incentrato su tre generazioni della famiglia Cutler, fuorilegge che vivono nel loro anarchico angolo nella ricca campagna della Gran Bretagna. Chad Cutler (Michael Fassbender) ha ereditato gli affari criminali di suo padre Colby (Brendan Gleeson), cresciuto per cacciare, rubare e tormentare la polizia. Ma quando il figlio Tyson (Georgie Smith) raggiunge la maggiore età, Chad si ritrova presto a dover combattere contro il padre per il futuro della sua giovane famiglia. Come risposta, Chad si impone sul figlio e il nipote affinché venga rispettato l’ordine arcaico che ha legato la famiglia Cutler per generazioni. Mette in piedi una rapina spettacolare, con un inseguimento ad alta velocità e una caccia all’uomo, che lascia Chad ferito e in pericolo.

Fonte: A24

A Kind of Murder

Genere: drammatico

Regia: Andy Goddard

Sceneggiatura: Susan Boyd (sceneggiatura), Patricia Highsmith (romanzo)

Cast: Patrick Wilson, Jessica Biel, Vincent Kartheiser, Haley Bennett and Eddie Marsan

Uscita: 16 dicembre 2016 (USA)

Sinossi: 1960, New York. Walter Stackhouse è un architetto di successo che conduce una vita apparentemente perfetta con la bella moglie Clara. Ma la sua attrazione per un omicidio irrisolto lo porta in una spirale di caos ed è costretto a giocare al gatto e al topo con un killer intelligente e un detective troppo ambizioso, mentre prova attrazione per un’altra donna.

Fonte: sito ufficiale

Always Shine

Genere: drammatico

Regia: Sophia Takal

Sceneggiatura: Lawrence Michael Levine

Cast: Mackenzie Davis, Caitlin FitzGerald, Lawrence Michael Levine

Uscita: 25 novembre 2016 (USA)

Sinossi: Due amiche entrambe attrici (Mackenzie Davis di Halt and Catch Fire e Caitlin FitzGerald di Masters of Sex) lasciano Los Angeles per trascorrere un weekend di riconcilazione a Big Sur. Una volta sole, tuttavia, le gelosie e i profondi risentimenti nascosti dalle due donne vengono a galla, tanto da perdere di vista non solo la vera natura del loro rapporto, ma anche la propria identità.

Fonte: sito ufficiale

Comments
To Top