Cinema

3 trailer: T2 Trainspotting, La La Land, Wilson

trainspotting la la land wilson
IMDB

Tre trailer di tre film da mettere in agenda: inauguriamo questa nuova rubrica con i promo di T2 Trainspotting, La La Land, Wilson.

T2 Trainspotting è il sequel della pellicola cult degli anni ’90 firmata da Danny Boyle ed interpretata da Ewan Mc Gregor, che ritorneranno entrambi in questa pellicola. La La Land ha conquistato i festival di Venezia e Toronto, tanto che Emma Stone si è aggiudicato la Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile al primo mentre al Tiff il film ha ricevuto il Premio del pubblico. Wilson segna invece il ritorno nelle vesti di sceneggiatore di Daniel Clowes, a più di dieci anni di distanza da Art School Confidential – I segreti della scuola d’arte e quindici da Ghost World. A vestire i panni del protagonista di questo adattamento dell’omonima graphic novel di Clowes Woody Harrelson, al cui fianco troveremo Laura Dern.

T2 Trainspotting

Regia: Danny Boyle

Sceneggiatura: John Hodge

Cast: Ewan McGregor, Ewen Bremner, Jonny Lee Miller, Robert Carlyle

Uscita: 27 gennaio (Gran Bretagna), 3 febbraio (USA)

Sinossi: Prima c’è stata l’occasione… poi c’è stato un tradimento. Sono passati venti anni. Molto è cambiato ma altrettanto è rimasto uguale. Mark Renton (Ewan McGregor) torna nell’unico posto che può sempre chiamare casa. Lo attendono Spud (Ewen Bremner), Sick Boy (Jonny Lee Miller) e Begbie (Robert Carlyle). Altri vecchi amici sono in arrivo: il dolore, la perdita, la gioia, la vendetta, l’odio, l’amicizia, l’amore, il desiderio, la paura, il rimpianto, la diamorfina, l’auto-distruzione e il pericolo mortale sono tutti in fila per dargli il benvenuto, pronto ad unirsi alla danza .

Fonte: Facebook

La La Land

Regia: Damien Chazelle

Sceneggiatura: Damien Chazelle

Cast: Ryan Gosling, Emma Stone, John Legend, Rosemarie DeWitt, Finn Wittrock, Callie Hernandez, Sonoya Mizuno, Jessica Rothe, Tom Everett Scott, Josh Pence

Uscita: 2 dicembre (USA), 26 gennaio 2017 (Italia)

Sinossi: Scritto e diretto dal candidato all’Oscar Damien Chazelle, La La Land racconta la storia di Mia (Emma Stone), un’aspirante attrice, e Sebastian (Ryan Gosling), un musicista jazz, i quali lottano per far quadrare i conti in una città nota per frantumare le speranze e spezzare il cuore. Ambientato in una moderna Los Angeles, questo musical sulla vita di tutti i giorni esplora la gioia e il dolore di seguire i propri sogni.

Leggi la nostra recensione.

Fonte: La La Land

Wilson

Regia: Craig Johnson

Sceneggiatura: Daniel Clowes

Cast: Woody Harrelson, Laura Dern, Judy Greer, Cheryl Hines, Isabella Amara

Uscita: 24 marzo 2017 (USA)

Sinossi: Woody Harrelson interpreta Wilson, un solitario, nevrotico e esilarante misantropo di mezza età  che si riavvicina alla sua ex moglie (Laura Dern) e gli si presenta la possibilità di essere felice quando scopre di avere una figlia adolescente (Isabella Amara) che non ha mai incontrato. Con i suoi modi inconfondibilmente oltraggiosi ed un po ‘contorti, Wilson cercherà di connettersi con lei.

Fonte: Fox Searchlight

Comments
To Top