Cinema

Cinquanta Sfumature di Nero: Arriva Darker, un nuovo libro dal punto di vista di Christian

Cinquanta Sfumature di Nero

E.L.James sta scrivendo un nuovo libro della sua serie di best seller Cinquanta Sfumature di Grigio, sta di fatto riscrivendo Cinquanta Sfumature di Nero, il secondo libro della serie, dal punto di vista di Christian Grey. Viene riportato che il libro si chiamerà “Fifty Shades of Darker from Christian’s point of view” ( Cinquanta Sfumature di Nero dal punto di vista di Christian).

cinquanta-sfumature-di-neroQuesta versione segue quella dell’anno scorso “Grey”, ovvero la riscrittura del primo libro Cinquanta Sfumature di Grigio, sempre dal punto di vista di Christian invece che da quello di Anastasia.

James ha parlato del nuovo l libro su facebook durante il weekend – precisamente il giorno del compleanno di Ana – quando ha postato le prime due pagine:
” So che siete impazienti di vedere ( Cinquanta Sfumature di Nero) il Trailer, e questo accadrà presto” scrive la James. ” Nel frattempo, in onore del compleanno di Ana, ecco qui.

Nelle pagine postate – che seguono l’articolo – Christian, il sexy milionario che introduce Ana nel mondo del BDSM, la sta aspettando fuori dalla Seattle Independent Publishing, mentre lei è impegnata in un meeting. ” Niente è come penso che dovrebbe essere quando si tratta di Miss Anastasia Steele. Ho di nuovo un nodo allo stomaco” scrive la James.

Cinquanta Sfumature di grigioL’anno scorso Grey,vero la riscrittura del primo libro Cinquanta Sfumature di Grigio, ha avuto delle recensioni negative – EW gli ha assegnato una D+ – ma i fan della trilogia hanno contribuito alla vendita di oltre 1 milione di copie in una settimana.

Cinquanta Sfumature di Nero uscirà al cinema a febbraio del 2017,  data che potrebbe coincidere anche  con l’uscita di Darker dal punto di vista di Christian. Alla fine dell’estratto la James scrive ” Coming 2017 (hopefully)” [2017 Arriviamo ( spero)]

Comments
To Top