Fumetti

Revolution: un fumetto rivelerà il finale della serie tv

revolution_114-03Finalmente ottime notizie per i fan di Revolution.

La serie tv della NBC cancellata l’anno scorso avrà una fine grazie a un comic book. I produttori dello show, Eric Kripke, J.J. Abrams, Bryan Burke, Rockne S. O’Bannon e Jon Favreau hanno infatti deciso di creare un digital comic che assicurerà ai fan tutte le risposte ai misteri lasciati insoluti. Angel Hernandez della DC Comics illustrerà il fumetto e le uscite verranno pubblicate da ComicBook.com ogni due settimane a partire dal 4 maggio.

Di seguito l’estratto della lettera di Eric Kripke ai fan pubblicata su TVGuide.

“Cari rivoluzionari, patrioti e soldati della milizia di Monroe, prima di tutto grazie. Seriamente e sinceramente. La lealtà che avete mostrato per Revolution in questi ultimi mesi è stata toccante e travolgente. Ha significato molto per me più di quanto possiate immaginare.

Sì, abbiamo ascoltato. Abbiamo letto i tweet. Abbiamo visto l’incredibile petizione organizzata. Abbiamo seguito #RelocateRevolution. Vi abbiamo sentito.

Ed è solo grazie ai vostri sforzi che siamo tornati indietro per darvi qualcosa di fantastico. E mentre, purtroppo noi da soli non possiamo realizzare nuovi episodi dello show (ahimè ci sono richieste finanziarie che non possiamo rispettare), siamo in grado di fare qualcosa di meglio che è darvi il finale della storia, secondo i nostri termini ed esattamente come avremmo voluto che fosse”.

Comments
To Top