The Walking Dead: Jon Hamm nei panni di Negan?

The Walking Dead: Jon Hamm nei panni di Negan?

Come confermato tempo fa da Kirkman, Negan capo del gruppo dei Saviors, sarà presente nel futuro della serie. Nessuno sa se sarà nella quinta stagione, ma iniziano le speculazioni su chi potrebbe dare il volto al villan.mad men don draper The Walking Dead: Jon Hamm nei panni di Negan?

Considerando che la quarta stagione si chiude con gli avvenimenti che nel fumetto sono presenti nei numeri 54/67 e che Negan appare intorno al numero 100 possiamo pensare che non sarà presente nella prossima stagione che si è chiusa con molti enigmi che devono ancora trovare risposta. Chi potrebbe interpretare il capo dei Saviors? La risposta di molti è stata Jon Hamm, il Don Draper di ‘Mad Men’, di casa AMC che sta mandando in onda la settima e ultima stagione.

negan the walking dead e1397481055482 200x150 The Walking Dead: Jon Hamm nei panni di Negan? E’ ancora Robert Kirkman a rispondere a queste teorie ‘Non è alto abbastanza!’ ha scherzato prima di aggiungere ‘Penso che Jon Hamm sarebbe perfetto, ma credo che dopo ‘Mad Men’ avrà una carriera al livello di Tom Hanks, quindi non credo che tornerà in tv molto presto, anche se sarebbe bello‘. Kirkman continua dicendo che la presenza del personaggio è certa in ‘The Walking Dead’, anche se non molto presto, e che il casting è aperto e ci sono molti candidati per la parte nella mente dei produttori.

 

About Lisa Nieri

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>