Celebrità

Veronica Mars avrà il suo spin-off, ma sul web

A breve all’uscita del film di Veronica Mars, CW ha annunciato che la serie avrà il suo spin-off, ma si tratta di una web series. CW Digital si occuperà del progetto. Non sono stati resi noti dettagli in merito al progetto, ma pare che si tratterà di un numero di episodi che varierà dai 6 agli 8 che vedranno protagonista Ryan Hansen, nei panni di Dick Casablancas.

rob-thomasIl progetto sarà nelle mani del creatore della serie, Rob Thomas, come ha confermato il presidente di CW: “Ho parlato con Rob e lui si è detto molto eccitato all’idea di occuparsene. La serie potrebbe anche non andare in onda prima dell’uscita del film, comunque. Io ho grande fiducia in Rob e credo che farà un ottimo lavoro e creerà qualcosa di straordinario e se mai dovesse volerlo ritrasformare in una serie televisiva, spero possa pensare a noi”.

Ricordiamo che il film di Veronica Mars, realizzato grazie alle donazioni online dei fan che sono riusciti a raggiungere quasi 6 milioni di dollari, uscirà nelle sale il 14 Marzo e vedrà il ritorno di tutti i personaggi principali: ovviamente Veronica, interpretata da Kristen Bell, ma anche Logan Echolls (Jason Dohring), Mac (Tina Majorino), Wallace (Percy Daggs III), Keith Mars (Enrico Colantoni) e tanti altri.

Comments
To Top