Supernatural: Gil McKinney di Friday Night Lights scritturato per un ruolo importante

Supernatural: Gil McKinney di Friday Night Lights scritturato per un ruolo importante

I fratelli Winchester con i parenti non hanno mai avuto molta fortuna ormai lo sappiamo bene, soprattutto quando si tratta dei nonni. Il loro nonno materno, Samuel ha trascorso la maggior parte della sesta stagione a lavorare contro di loro ed era anche disposto a ucciderli.

Attenzione: Spoiler sull’ottava stagione di Supernatural

Gil McKinney Supernatural: Gil McKinney di Friday Night Lights scritturato per un ruolo importanteOra, nell’ottava stagione incontreremo il nonno paterno. Sarà Gil McKinney, che i più attenti ricorderanno in Friday Night Lights (è il professore sposato che finisce a letto con Julie Taylor!) a interpretare nonno Winchester

McKinney apparirà nell’episodio ambientato nel viaggio nel tempo.
Nel 1958 Henry resta coinvolto in culto anti demoniaco per proteggere suo figlio John, all’epoca bambino di sette anni.La situazione precipita per lui quando accidentalmente apre un portale del tempo e si trovò trasportato nel 2012. Si scopre che è stato seguito attraverso il portale da, Josie Sands, una ragazza con un segreto. Sam e Dean lo incontrano durante una battuta di caccia e data la loro storia familiare non si fidano molto di lui, ma il nonno-coetaneo gli fornirà alcune informazioni interessanti circa l’enigmatico John Winchester.
Henry, il nonno di Dean e Sam, è stato descritto come ‘Robert Downey Jr. che incontra Cary Gran. Elegante, intelligente e un po’ arrogante’.

 Continua a seguirci anche su Facebook.

About Maura

Fondatore/ Admin Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>