Celebrità

The Vampire Diaries: le tappe della relazione tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder

Mentre in The Vampire Diaries Elena Gilbert è sempre stata indecisa tra Stefan e Damon Salvatore , nella vita reale Nina Dobrev è sicuramente Team Ian Somerhalder.

Fin dalla prima stagione, i due attori hanno iniziato a frequentarsi diventato velocemente una delle coppie del piccolo schermo più carina e sostenuta dai fan.

Sia Nina, sia Ian sono molto riservati per parlare apertamente della loro storia soprattutto nel primo periodo, poi con il passare del tempo hanno iniziato a vivere in modo più spensierato la loro relazione, facendosi anche vedere pubblicamente in coppia.

Wetpoint ha creato così una timeline dettagliata della storia d’amore della coppia che noi di Telefilm-Central abbiamo arricchito e vi riportiamo di seguito.
* dove disponibile, ho linkato le notizie presenti sul portale.

Novembre 2010: primo avvistamento

Qualche domanda su una simpatia tra i due colleghi è iniziata proprio quando sono stati fotografati mentre facevano snorkeling insieme, la foto è rimbalzata sul web rendendo molto felici le fan del Delena.

Febbario 2011: San Valentino

Per la festa degli innamorati, gli occhi erano puntati su Nina e Ian per vedere se la coppia era diventata qualcosa di diverso da semplici amici.

Sarebbero stati avvistati, in un ristorante nei pressi di Atlanta, comportarsi come una coppia, ma allo stesso tempo un tweet di Ian definiva San Valentino ‘una cospirazione di fiorai e cioccolaterie’ aggiungendo poi ‘ Per essere onesti serve anche come una buona scusa per diffondere un po’ d’amore’.

Un ragazzo confuso e innamorato si direbbe!

Marzo 2011: Nina smentisce le voci di una relazione con Ian

Un mese dopo, Nina smentisce le voci a Teen Vogue, ma ha ammesso di capire come la gente possa sospettare che ci sia qualcosa:’ Un sacco di persone che lavorano insieme finiscono per uscire anche insieme, quindi non sarebbe insolito, ha detto, ma non sto uscendo con nessuno con cui lavoro’.

Aprile 2011: Nonostante la recente smentita però, Ian e Nina sono stati visti al Festival Coachella tenersi per mano insieme a un’altra coppia molto bella: Joshua Jackson e Diane Kruger

Maggio 2012: Viaggio a Parigi con le mamme

Durante la cena al National Journal alla Casa Bianca, nello stesso mese, gli attori si sono presentati ufficialmete insieme è Just Jared pubblicando le foto della serata ha definito Nina Dobrev ‘ girlfriend’ di Ian.

La relazione sembra seria agli occhi di tutti quando Ian e Nina appaiono a Parigi con le rispettive madri.

Intorno a Giugno 2011, la coppia ha iniziato a presentarsi insieme agli eventi. Sono arrivati insieme, mano nella mano al Much Music Awards 2011, al Comic Con, dove sono sembrati inseparabili e agli Emmy Awards, ma ancora nessun annuncio di fidanzamento, anzi proprio durante la serata degli Emmy, durante un’intervista, Nina, alla domanda dove fosse Ian, ha detto: ‘Ian è qui da qualche parte sul red carpet, credo… è tutto quello che posso dire per il momento’.

Da settembre però gli avvistamenti sono aumentati molto, tanto che era girata insistente la voce di una proposta di matrimonio rifiutata da Nina.

Gennaio 2012: Nessuna Proposta!

Un giornale riporta che Ian aveva proposto a Nina di sposarlo ma lei aveva rifiutato, e anzi la stessa Nina nega addirittura che lei e Ian siano una coppia? ‘Non abbiamo mai detto niente a nessuno’, spiega l’attrice alla rivista Nylon.

Nello stesso mese, Nina dichiara di essere troppo giovane per fare piani matrimoniali: ‘Sono una giovane donna in carriera, ho un sacco di cose da fare prima di sistemarmi e avere dei figli’.

Dal canto suo, Ian ha ripetuto che il rumors della proposta di matrimonio era assolutamente infondato, soprattutto perché : ‘Se fosse vero lo ammetterei’.

In un’altra intervista, alla domanda: ‘ Cosa ti piace di Ian’, Nina ha risposto: ‘ è un ragazzo che vede le cose sempre con il bicchiere mezzo pieno’,  Ian su Nina ha detto: ‘ è una ragazza che sperimenta e sa apprezzare tutto intorno a lei, ridere e divertirsi’

Sta di fatto che i due ragazzi da questo periodo in poi sono stati fotografati con due anelli uguali, una cosa molto romantica che ci fa sospettare che qualche tipo di promessa è stata fatta, no?

Aprile 2012: Come sapere Ian Somerhalder è stato tenuto in considerazione molto a lungo per il ruolo di Christian Grey in 50 sfumature di grigio, durante un’intervista con Ryan Seacrest però ha preferito non esprimere nessuna preferenza e interesse per l’attrice che avrebbe potuto interpretare Anastasia Steele, per mantenere ‘ la pace a casa’

Anche Nina è stata interprellata a riguardo potete leggere a questo link l’intervista.

Alla fine delle riprese della terza stagione, Ian e Nina hanno passato del tempo insieme a New York, al Coachella dove sono apparsi molto uniti e hanno anche trascorso insieme parte delle vacanze.

 

 

Forse il grande passo non è vicino e neanche un piccolo Somerhalder è in cantiere ma la coppia sembra più unità che mai, non credete?
Per sapere cosa accadrà invece a Elena, Stefan e Damon dobbiamo attendere il 24 ottobre, quando tornerà la quarta stagione su The CW.

* tutte le foto che corredano l’articolo non sono di nostra proprietà ma provengono da tumblr

Comments
To Top