Terry O’Quinn: “Non ci sarà più uno show come Lost”

Terry O’Quinn: “Non ci sarà più uno show come Lost”

Pronto a debuttare da protagonista nella nuova serie horror ABC 666 Park Avenue, l’attore Terry O’Quinn, in un’intervista al sito Vulture, è tornato a parlare di Lost, la serie che lo ha visto protagonista per 6 anni nell’indimenticabile ruolo di John LockeLost JackLocke Terry OQuinn: Non ci sarà più uno show come Lost

Penso che nessuna serie televisiva potrà mai essere come Lost“, afferma O’Quinn. “Dall’altra parte però penso che alcuni show che partono sottotono possono poi cominciare a decollare. Ho visto serie tv a cui non avrei dato credito inizialmente ma che proseguendo sono diventate godibili e appassionanti. Molte volte però accade l’opposto.

Con quest’ultima frase probabilmente Terry O’Quinn si sarà riferito a serie lanciate come eventi televisivi (basti pensare a The Event, Flash Forward e Terra Nova, su tutte) e che si sono rivelate invece dei tremendi insuccessi di critica e pubblico.

O’ Quinn ha inoltre ammesso come il successo di Lost e del suo personaggio lo abbia reso prudente, e qualche volta timoroso nell’accettare i ruoli che gli venivano proposti dopo la conclusione dello sci-fi ideato da J.J. Abrams.

Ha inoltre sottolineato come il personaggio che andrà ad interpretare in 666 Park Avenue, Gavin Doran, “ha un sacco di potenziale da esprimere” e dice di divertirsi ad interpretare un personaggio cattivo.

E’ divertente interpretare personaggi cattivi. Nascondo molti segreti e fanno di tutto per tenerseli con sé.

666 Park Avenue debutterà sulla ABC domenica 30 settembre.

About Daniele Marseglia

Il cinema e le serie tv occupano gran parte della mia giornata. Nel tempo libero, vivo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>