Casting News: Happy Endings e New Girl

Casting News: Happy Endings e New Girl

Rob Corddry si è unito al cast di Happy Endings, la comedy ABC che segue le vicende di un gruppo di sei amici di Chicago.

Coddry vestirà i panni del proprietario di un concessionario di auto che s’imbatterà in Penny (Casey Wilson) e Jane (Eliza Coupe) quando si recheranno nella concessionaria per comprare una nuova macchina. Il personaggio di Coddry rimarrà talmente colpito dalla conoscenza che ha Jane per le quattro ruote da assumerla seduta stante. Rob Corddry 200x150 Casting News: Happy Endings e New Girl

La terza stagione di Happy Endings è attesa sulla ABC a partire dal 23 ottobre.

 

Altra new entry in arrivo per la seconda stagione di New Girl. Si tratta di Keenyah Hill, star del reality statunitense American Next Top Model.

Keenyah Hill 200x150 Casting News: Happy Endings e New GirlLa Hill interpreterà la sorella di Winston (Lamorne Morris) nel secondo episodio della stagione. Entrerà in scena quando arriverà nella città del fratello per una partita di basket con la sua squadra.  Non solo: il suo personaggio attirerà l’interesse anche di Schmidt (Max Greenfield), reduce dalla rottura della sua relazione con Cece.

La seconda stagione di New Girl avrà una doppia premiere il 25 settembre su FOX.

About Daniele Marseglia

Il cinema e le serie tv occupano gran parte della mia giornata. Nel tempo libero, vivo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>