Once Upon a Time: Jennifer Morrison e Sebastian Stan sono una coppia?

Once Upon a Time: Jennifer Morrison e Sebastian Stan sono una coppia?

Il punto di domanda è d’obbligo poiché non ci sono conferme a questo rumors, abbastanza insistente, che circola da un bel po’ sulle maggiori riviste di gossip statuniteni e web.
 Jennifer Morrison e Sebastian Stan sono stati visti insieme in più occasioni e paparazzati varie volte, (qui potete vedere gli scatti più recenti della coppia), i due, che si sono conosciuti sul set di Once Upon a Time quando Sebastian Stan ha interpretato per qualche episodio il Cappellaio Matto, secondo People si frequentano da tre mesi. Una fonte della rivista ha commentato la coppia: ” Hanno cominciato a frequentarsi tre mesi fa. Sembrano essere davvero felici insieme, ma stanno cercando di prendere le cose lentamente”

once upon a time 117 200x150 Once Upon a Time: Jennifer Morrison e Sebastian Stan sono una coppia? In effetti, bisogna ammetterlo, durante l’episodio di Once Upon a Time in cui compare per la prima volta Sebastian Stan, l’episodio 1.17 Hat Trick, avevamo tutti notato una certa chemistry tra Sebastian Stan e Jennifer Morrison (leggete qui la recensione, se volete rinfrescarvi la memoria!) a quanto pare ci avevamo visto giusto.
Questa è la seconda coppia nata sul set di Once Upon a Time, dall’inverno dello scorso anno anche Ginnifer Goodwin e Josh Dallas sono ufficialmente una coppia.

About Maura

Fondatore/ Admin Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte