Celebrità

Il triste destino di Erin Moran, la sottiletta di Happy Days

Erin Moran Joanie Cunningham Happy Days

Erin Moran Joanie Cunningham Happy Days Sembra che l’ultima vittima delle avversità della vita sia Erin Moran la dolce e simpatica Sottiletta protagonista di Happy Days. Come tanti altri è passata dalle stelle alla stalle. Per quelli che sono cresciuti con le mitiche serie televisive degli anni Ottanta, scoprire che alcuni tra i personaggi più amati hanno fatto una brutta fine, suscita sempre un velo di tristezza. Eppure sembra che questo sia un destino comune a molti dei protagonisti delle imperdibili serie che ci tenevano attaccati alla tv per intere giornate.

Come dimenticare Joanie Cunningham, sorella di Richie, nella celebre serie televisiva in cui recitavano anche Henry Winkler, l’irresistibile Fonzie, Marion Ross, adorabile mamma Cunningham, Tom Bosley, papà Cunninghnman tristemente scomparso a ottobre del 2010 e i mitici Ralph, Donny Most, Potsie, Anson Williams e Chaqui, Scott Baio. Eppure, nonostante il ruolo che l’ha resa celebre in Happy Days, la carriera di Erin Moran è stato un totale declino.
Dopo qualche ruolo minore in televisione il successo l’ha abbandonata tanto che l’ultima apparizione di Erin Moran risale al 2008 con la partecipazione al programma del reality show Celebrity Fit Club prima di finire sul lastrico. A complicare la situazione un matrimonio che non è andato a buon fine con Rocky Ferguson che si è concluso con il divorzio. Attualmente Sottiletta ha una relazione cn Steven Fleischmann ma sembra che i due non se la stiano passando granché bene e che siano costretti a vivere in una roulette in Indiana.

Insomma la continua dimostrazione che, nonostante la fama e il successo, non sempre la vita va come ci aspettiamo e sicuramente il destino con Erin Moran è stato decisamente avverso. Più fortunati i suoi colleghi, a cominciare da Ron Howard, oggi affermato regista che ha dato vita a numerosi film come Apollo13, A Beautiful mind, Il codice Da Vinci e il successivo Angeli e Demoni, Herny Winkler comparso in diversi film e alcune serie televisive, Marion Ross rivista in numerosi serie come Una mamma per amica, Brothers and Sisters, e anche in Grey’s Anatomy. E che dire di Scott Baio? Di certo al fidanzatino di Sottiletta è andata decisamente meglio visti i successivi ruoli in altri programmi e qualche comparsata nei film.

 

 

To Top