The Vampire Diaries: conosciamo i genitori di Elena

The Vampire Diaries: conosciamo i genitori di Elena

tvguide vampire Diaries 200x150 The Vampire Diaries: conosciamo i genitori di ElenaDurante la season finale della terza stagione di The Vampire Diaries, in onda in America il 10 Maggio, avremo la possibilità di vedere com’era la vita di Elena Gilbert prima che i vampiri e il soprannaturale entrasse nella sua vita, in particolare vedremo tramite un flashback il signore e la signora Gilbert, genitori adottivi di Elena che saranno interpretato da James MacDonald ed Erin Beute.

Parlando di queste scene del passato, Julie Plec ha spiegato che l’intento è quello di osservare e esplorare la vita di Elena quando ancora era semplice e spensierata. “Con i genitori vivi e senza vampiri” ha detto la Plec.

Insieme alle scene della famiglia felice (e vedremo anche la zia Jenna!), l’episodio ci mostrerà anche l’incidente in cui l’auto della famiglia Gilbert è uscita fuori strada, uccidendo i coniugi  Gilbert. La Plec ci invita ha ricordare che “Elena anche rischiò di morire in quell’incidente, ma Stefan le salvò la vita”

“E’ una cosa che spero non avrò mai modo di sperimentare nella mia vita reale, quella di cercare di sopravvivere sott’acqua mentre si tenta di salvare altre persone, ha detto Nina Dobrev riferendosi alla scena dell’incidente, l’attrice ha sostenuto un corso per immersioni a Bora Bora prima di girare queste scene a quattro metri di profondità. “E’ stato abbastanza intenso è un po’ spaventoso, sono abituata a stare sott’acqua con le bombole, ma stare senza è stato completamente diverso.

Siamo stati in acqua per due giorni, sedici ore in totale. Alla fine ero esausta e ho dormito come una bambina”

ecco la foto dei genitori di Elena:

tvguide vampire Diaries The Vampire Diaries: conosciamo i genitori di Elena

About Maura

Fondatore/ Admin Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte