The Vampire Diaries,Joseph Morgan: “il finale di stagione sarà epico”

The Vampire Diaries,Joseph Morgan: “il finale di stagione sarà epico”

Joseph Morgan  the vampire diaries 200x150 The Vampire Diaries,Joseph Morgan: il finale di stagione sarà epicoJoseph Morgan, l’attore britannico che interpreta il vampiro Klaus in The Vampire Diaries ha parlato con TVline del finale della terza stagione, definendolo “epico”.

L’episodio finale di The Vampire Diaries andrà in onda su The CW  il 10 Maggio e Morgan ha detto di aspettarsi una reazione dei fans; una disperata ricerca di una soluzione agli eventi dell’episodio

“Stiamo andando verso una direzione più drammatica di quella del finale dello scorso anno” ha detto l’attore “Ho la pelle d’oca al solo pensarci”

Preparatevi perché quello che otterremo con l’ultimo episodio è una reazione alla fine, le persone vorranno disperatamente sapere cosa accadrà dopo. E ci sarà un po’  ditempo da aspettare prima della quarta stagione, quindi le persone rimarranno con la domanda: Oh mio Dio! Ma che cosa succederà dopo?

Anche la co-star  di Morgan, Candice Accola, che interpreta Caroline Forbes nello show, ha ammesso di aver pianto alla lettura dello scrip del finale di stagione.

“E’ davvero grande. Credo che gli spettatori saranno veramente soddisfatti”

About Maura

Fondatore/ Admin Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte