January Jones: ‘Girare Mad Men mi rende sempre nervosa’

January Jones: ‘Girare Mad Men mi rende sempre nervosa’

january jones mad men 200x150 January Jones: ‘Girare Mad Men mi rende sempre nervosa’Che sia la prima o la quinta stagione non cambia nulla! Per January Jones è sempre la stessa storia: girare i primi episodi di ogni nuova stagione di Mad Men la rende estremamente nervosa.

È quanto dichiarato dalla Jones in un’intervista a People. L’attrice americana ha raccontanto di quanto sia difficile per lei rimettersi nei panni del personaggio di Betty Francis.

‘All’inizio di ogni stagione, mi sento nervosa come una bambina al suo primo giorno di scuola. Durante le riprese del primo episodi sono alla costante ricerca del modo più giusto per interpretare il mio personaggio’ – ha aggiunto la Jones – ‘È solo dopo un paio di giorni che riesco a ritrovare la giusta intonazione, a far mio il linguaggio del corpo e tutto ciò che contraddistingue Betty’.

Insomma per l’attrice americana è davvero un problema superare lo scoglio del primo giorno ma sappiamo che si tratta solo di una situazione temporanea e che, una olta superato, tutto comincia a filare liscio come l’olio.

La Jones ha inoltre dichiarato che la gravidanza l’ha resa decisamente più traquilla, facilitando le riprese della quinta stagione della serie.

‘E’ stato utile e teraupetico lavorare durante la mia gravidanza perché provano un insieme di emozioni  e sono riuscita a trasferire tutte questi cambiamenti d’animo nel personaggio di Betty’

About Mari_Ninni