Doctor Who: Steven Moffat parla della nuova companion e della 7° stagione.

Doctor Who: Steven Moffat parla della nuova companion e della 7° stagione.

doctor who 200x150 Doctor Who: Steven Moffat parla della nuova companion e della 7° stagione.Jenna-Louise Coleman è stata annunciata come nuova companion in Doctor Who.

L’attrice è stato confermato oggi durante la conferenza stampa che si è tenuta a Londra, si è detta “molto emozionata, di poter lavorare   fianco a fianco con  Matt, so che sarà molto divertente e una grande avventura”.Matt Smith ha fatto il mio provino con me. E ‘stato divertente e mi sentivo come se fossimo sulla stessa barca.”

Jenna Louise Coleman 200x150 Doctor Who: Steven Moffat parla della nuova companion e della 7° stagione.Coleman ha anche rivelato che le sue companion preferite sono state Karen Gillan che andrà proprio a rimpiazzare e Billie Piper

Steven Moffat in merito alla sua scelta ha dichiarato:” Sembrava impossibile trovare qualcuno quando abbiamo iniziato il casting per questa parte, ma quando abbiamo visto Matt e Jenna insieme, sapevamo che avevamo trovato la nostra ragazza, è divertente, intelligente e abbastanza pazza per stare a bordo del Tardis.Quasi mai  il Dottore  ha incontrato qualcuno che riesce a parlare più veloce di lui, ma sta per succedere.”

Moffat ha confermato che la settima stagione di Doctor Who andrà in onda diviso in due: 6 episodi nel 2012 e 8 nel 2013 per il 50° anniversario dello show. In totale la settima serie si comporrà di 14 episodi.

In riferimento all’uscita di scena di  Karen Gillian e Arthur Darvill, Moffat ha anticipato che Amy e Rory usciranno di scena nel 5° episodio della serie, si tratterà di uno scontro con i Weeping Angels e  non tutti ce la faranno  ad uscire vivi. “E questa volta sul serio” ha aggiunto Moffat.

About Maura

Fondatore/ Admin Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte