Scott Wolf nell’episodio pilota di Joey Dakota

Scott Wolf nell’episodio pilota di Joey Dakota

Scott Wolf 640x250 200x150 Scott Wolf nell’episodio pilota di Joey DakotaScott Wolf reciterà nel pilot di Joey Dakota prodotto dalla “CW”.

Basato su un format israeliano, la serie racconterà di Maya (Amber Stevens), una  documentarista che lavora per un film su una famosa rock star, defunta, “Dakota”.

Viaggiando indietro nel tempo, la documentarista si innamora del musicista (Craig Horner), colui che cercherà di impedire la morte di Dakota.

L’ex stella di “V” ,nella serie interpreterà Franklyn, un uomo che sa viaggiare nel tempo ed è sempre avvolto da un alone di mistero. Il personaggio sarà determinate per gli studi di Maya, dovendo, quest’ultima viaggiare indietro fino agli anni ’90, per scoprire di più su Dakota.

Wolf ha recitato dal 1994 al 2000 per la Fox, e ultimamente ha collaborato a due episodi della CBS, nella serie NCIS.

La CW ha recentemente annunciato altri due serie, una “Arrow”, è un adattamento moderno della Bella e la Bestia, in cui ci sarà la star di Smallville, Kristin Kreuk. L’altra serie sarà incentrata sul genere futuristico inerente alla medicina, “First Cut”.

About Daniele De Santo

Dexter: Tonight's the night. And it's going to happen again, and again. Has to happen. It's not what I want. But what I want doesn't matter. This is the only way I know how to survive. I'm coiled and ready to strike. :)