The Vampire Diaries: Julie Plec racconta il triangolo Damon, Elena e Stefan

The Vampire Diaries: Julie Plec racconta il triangolo Damon, Elena e Stefan

The Vampire Diaries Cast2 200x150 The Vampire Diaries: Julie Plec racconta il triangolo Damon, Elena e StefanThe Vampire Diaries tornerà sui piccoli schermi americani il 5 gennaio e i fan più curiosi come noi stanno facendo di tutto per trovare in rete anticipazioni, spoilers e curiosità sui prossimi episodi. Di seguito alcuni estratti dell’intervista che Julie Plec ha rilasciato a TVGuide.com. Se non volete leggere anticipazioni e spoilers sui prossimi episodi, come sempre vi consigliamo di non leggere questo articolo. Attenzione Spoilers, informazioni sui prossimi episodi della serie tv ancora inediti in America e in Italia.

“Elena e Damon avranno difficoltà a capire che lo Stefan che conoscevano oramai se ne è andato per sempre e li ha traditi” ha dichiarato la produttrice a TVGuide.com. “Elena (Nina Dobrev) capirà che dovrà andare avanti con la sua vita e non dovrà rimanere agganciata a un fantasma del suo passato”. Ma dove eravamo rimasti? Nell’ultimo episodio trasmesso dalla The CW abbiamo visto Stefan (Paul Wesley) salvare Klaus (Joseph Morgan) per risparmiare la vita di Damon (Ian Somerhalder), all’insaputa sia del fratello sia di Elena. “Una delle cose più belle sarà quando Stefan riapparirà nelle loro vite”.

Sebbene Stefan sia in grado di spiegare il suo comportamento ad Elena, il vampiro ha una persona in testa che non è la sua ex fidanzata. “Stefan sta agendo in modo aggressivo e poco razionale nei cofronti di Klaus. Questo sarà un grosso problema anche per Elena. Ora la vendetta sarà per lui prioritaria”. Al contrario, Klaus vivrà un momento diverso. “Continueremo ad esplorare le sue vulnerabilità, oltre a renderlo sempre più rabbioso, violento e demoniaco” ha aggiunto Julie Plec. Stefan si focalizzerà dunque su Klaus, mentre Damon ed Elena continueranno a conoscersi. “Damon tornerà a comportarsi come il suo solito: berrà di giorno e sarà alquanto musone”. Ma la tensione romantica tra i due diventerà difficile da negare. “Ora che Stefan è fuori gioco, nella mente di Elena si paleserà un’unica soluzione per liberarsi del passato e permettere a queste tensioni di esplodere. La domanda è se Elena ama veramente Damon, questa sarà una delle parti più importanti di questa stagione”.

About Mara

Italian girl who loves TV Series, Cinema & the Net Universe :)