The Vampire Diaries: Nina Dobrev parla di Elena Gilbert e Katherine Pierce

The Vampire Diaries: Nina Dobrev parla di Elena Gilbert e Katherine Pierce

vampire diaries 1b 200x150 The Vampire Diaries: Nina Dobrev parla di Elena Gilbert e Katherine PierceNina Dobrev, star della serie televisiva The Vampire Diaries, è stata recentemente intervistata dal The New York Times. Di seguito un estratto dell’intervista dove Nina Dobrev ha raccontato la sua esperienza sul set. Come sempre sconsigliamo la lettura di questo articolo per coloro che non vogliono essere spoilerati sui prossimi episodi della serie tv ancora inediti in Italia e in America. Attenzione, possibili spoiler e anticipazioni sulla serie televisiva. Non continuate la lettura se non volete rovinarvi la sorpresa!

Nella serie tv The Vampire Diaries, Nina Dobrev intepreta due personaggi: Elena Gilbert, una giovane donna divisa dall’amore per i fratelli Salvatore e Katherine Pierce, una vampira senza scrupoli amica/amante di Stefan e Damon. Ma com’è interpretare due personaggi allo stesso tempo?

“Adoro interpretare Elena e Katherine” ha confessato Nina Dobrev ai giornalisti.”E questo è stato – senza ombra di dubbio – il momento più divertente nella mia carriera di attrice. In futuro sicuramente interpreteò diversi personaggi e ogni personaggio sarà un’esperienza completamente nuova. Ma interpretare diversi personaggi nello stesso show e allo stesso tempo è stata per me la prima volta. E’ stata più che altro una questione di organizzazione del tempo e del momento giusto per lasciarsi andare. Sono una perfezionista, metto sempre il 110% nelle cose che faccio. Cercare di farlo per due personaggi significa dare il 220%. Ho dovuto lavorare molto, ma è stato veramente cool. Alcune volte mi ha fatto confondere, soprattutto agli inizi, ma ho imparato che quando devi fare cose simili per 10 mesi all’anno per i prossimi (forse) sei anni, devi risparmiare energia. Mi sento come se avessi partecipato a un campo di addestramento. Ho fatto di tutto in questo show, anche cose che altri attori non avrebbero avuto l’opportunità di fare nella loro intera carriera. Quindi non c’è nulla che io non possa fare o raggiungere dopo The Vampire Diaries”.

About Mara

Italian girl who loves TV Series, Cinema & the Net Universe :)