The Vampire Diaries: Caspar Zafer e Nathaniel Buzolic entrano nel cast

The Vampire Diaries: Caspar Zafer e Nathaniel Buzolic entrano nel cast

NathanielBuzolic 640x250 200x150 The Vampire Diaries: Caspar Zafer e Nathaniel Buzolic entrano nel castFinalmente ghiotte novità per i fan del serial The Vampire Diaries; nella seconda parte della terza stagione attualmente on air in America ci saranno due new entries! Ad arricchire il cast della serie ci saranno infatti l’attore inglese Caspar Zafer (La Femme Muskateer)  e l’australiano Nathaniel Buzolic (Out of the Blue) nella foto a lato. Attenzione spoilers!

Volete sapere qualcosa di più sui personaggi che verranno interpretati da Caspar e Nathaniel? Continuate la lettura della news ma come sempre attenzione agli spoilers!

Caspar Zafer e Nathaniel Buzolic sono stati scelti per interpretare i panni di Finn e Kol, fratelli di Klaus (Joseph Morgan). I due fratelli verranno risvegliati come successo a Rebekah (Claire Holt)?

The Vampire Diaries tornerà sui piccoli schermi americani il 5 gennaio con il decimo episodio intitolato “The New Deal“, ma Caspar Zafer e Nathaniel Buzolic appariranno per la prima volta nella tredicesima puntata.

About Mara

Italian girl who loves TV Series, Cinema & the Net Universe :)