The Walking Dead, Norman Reedus: “Diventerà tutto più ricco d’azione”

The Walking Dead, Norman Reedus: “Diventerà tutto più ricco d’azione”

Norman Reedus 200x150 The Walking Dead, Norman Reedus: Diventerà tutto più ricco dazioneThe Walking Dead è attualmente in pausa, la serie tornerà con la seconda parte di stagione a Febbario 2012, Norman Reedus che nella serie interpreta il ruvido Daryl ha parlato con Daemon’s TV di cosa dobbiamo aspettarci nella parte conclusiva della stagione.

“Sicuramente saranno episodi ricchi di azioni”, ha detto l’attore e questo farà sicuramente felici quanti si erano lamentati della staticità e lentezza di questi episodi ambientati nella fattoria di Hershel .”Posso dire che dopo la pausa i personaggi avranno poco da parlare ha detto Reedus. Diventerà tutto più ricco d’azione.
Tuttavia, l’attore ha difeso il ritmo dei primi sette episodi, insistendo sul fatto che era necessario che i personaggi potessero parlare.”So che le persone quando guardano lo show si aspettano e vogliono più zombie e più morte. Ma devi anche farli un po’ parlare .Altrimenti sarebbe come il film Trasformers”.
Reedus parlando del legame tra il suo personaggio e Carol, la madre di Sophia ha detto che una storia d’amore è molto improbabile tra i due.
Abbiamo un legame speciale, ma non è qualcosa di romantico” Sono attratti l’uno dall’altro ma è più interessante e diverso di una storia d’amore”.
“Penso sia più interessante che non accada niente tra i due, ad essere sinceri”.

About Maura

Fondatore/ Admin Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte