Matthew Weiner parla del possibile finale di Mad Men

Matthew Weiner parla del possibile finale di Mad Men

Mad Men 200x150 Matthew Weiner parla del possibile finale di Mad MenIl creatore di Mad Men, Matthew Weiner ha rivelato che ha già in mente come concluderà lo show

L’idea gli è venuta durante la scorsa stagione e sembra essere molto interessante perché riguarda un salto temporale fino al 2011.

“Ho sempre pensato che Mad Men sia un esperienza di vita. Don non morirà ma spero e penso di arrivare alla fine della serie al 2011″.Don avrebbe 84 anni. Mi piacerebbe che lo spettatore si trovasse nel mondo che conosce e che si senta legato con la fine della serie.

D’altronde anche per lo stesso Weiner, Mad Men è stata un’esperienza di vita: ” Avevo 35 anni quando ho scritto il pilot, 42 quando l’ho realizzato e ne avrò 50 quando la serie finirà”

Non è certo come e soprattutto se avverrà veramente questo salto temporale, lo stesso Weiner non ha ancora chiaro cosa succederà vuole solo che lo show venga ricordato con affetto visto che ha l’opportunità di pensare con largo anticipo alla conclusione definitiva della serie.

About Maura

Fondatore/ Admin Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte