Grey’s Anatomy-8.07 Put me in, Coach

Grey’s Anatomy-8.07 Put me in, Coach

In ritardo di una settimana recensisco questa puntata di Grey’s Anatomy dove vediamo i nostri amici del Seattle Grace  in greys anatomy 8x07 10 200x150 Greys Anatomy 8.07 Put me in, Coachveste sportiva.   A quanto pare infatti oltre che fare sesso nei magazzini, sabotare trial medici e quanto altro, i nostri beniamini giocano anche a baseball!!! Da chirurghi a lanciatori! Non c’è di che dire…verrebbe da pensare che solo nei nostri ospedali la noia è allo stato puro!! Comunque sia i nostri amici sfogano le loro frustrazioni giocando nello sport!

C’è chi come Meredith e Derek hanno perso le speranze di avere notizie di Zola, chi invece si sente priva di fantasia chirurgica come Cristina, chi invece ha una crisi di nervi nel vedere il proprio ex con una nuova fiamma. Stiamo parlando infatti di Lexie che  pare alquanto gelosa del fatto che Mark finalmente stia tornando ad essere lo sciupafemmine di prima e abbia cominciato a frequentare una nuova donna dell’ospedale!! Insomma  ai guai ci si aggiunge anche che i medici sono del tutto scarsi nel gioco e Owen vorrebbe far vincere la sua squadra per portare in alto l’onore dell’ospedale.

Comunque sia per un po’ i medici sono costretti a mettere da parte il baseball e a tornare alle loro faccende da chirurghi.( e sarebbe anche ora!!)  Derek riceve la visita di una madre che ha una figlia con un tumore benigno al cervello non rimovibile del tutto. La donna vorrebbe che ad operarla fosse Shaperd ma Derek vuole provare un nuovo approccio chirurgico, rischioso, ma che forse gli permetterebbe di togliere tutto il tumore. Così si rifiuta di eseguire l’operazione in modo normale e manda via la donna. La perdita di Zola deve aver dato alla testa a Derek, non c’è che dire!!

Meredith invece è sempre più depressa: oltre che non ricevere più notizie della figlia adottiva si ritrova a litigare con la Bailey che  è ancora irremovibile sulla decisione di non volerla nel suo trial. Ma Mer è cocciuta: infatti di nascosto continua a cercare la soluzione ai problemi del trial attraverso  i diari di sua madre.

Ad ogni modo a cercare di risolvere i guai di Merdith e Derek ci pensa Karev,il quale viene a scoprire che Zola è stata trasferita in un altro ospedale e cerca di trovare un modo per entrare in contatto con il giudice che si deve occupare del caso della piccola!!In qualche modo dovrà pur rimediare al casino che ha fatto no?

Quella che se la passa un po’ meglio degli altri è Cristina, la quale ad inizio puntata è molto afflitta  dal momento che ultimamente si ritrova a fare interventi di routine .Ma le cose stanno per cambiare: quando infatti si ritrova in sala operatoria a dover effettuare un intervento chirurgico di emergenza su un uomo, invece che farlo lei stessa, si lascia aiutare da April superando così il test alla quale da tempo  Teddy la stava sottoponendo. Difatti finito l’intervento la Altman dice a Cristina che l’aver lasciato operare April invece di aprire lei stessa il torace dell’uomo è stata una prova di maturità e da adesso è pronta a fare tutti gli interventi che vuole anche quelli più difficili e complicati. Un bel passo avanti no??

Tra alti e bassi veniamo finalmente ai risvolti della puntata: Derek riesce a convincere la mamma della paziente con il tumore a lasciarlo operare secondo il suo metodo e alla fine l’intervento si conclude con successo.  Meredith riesce a trovare la soluzione ai problemi sul trial grazie agli appunti di sua madre e dopo un faccia a faccia sul campo  da gioco con la Bailey ottiene il permesso di poterla aiutare con la sperimentazione.  Karev invece riesce a trovare il giudice e gli chiede di dare un occhiata al caso di Zola e alla fine Meredith  e Derek ricevono un messaggio dall’assistente sociale la quale li avvisa che finalmente il caso di Zola sta venendo valutato! Nessuna gloria per Alex  di cui nessuno sa l’intervento ma se non altro il bel dottorino può sentirsi un po’ più in pace con se stesso!

greys anatomy 8x07 5 Greys Anatomy 8.07 Put me in, CoachQuanto a Lexie e Mark: beh durante una partita di baseball la piccola Gray , scocciata dai commenti  poco opportuni della nuova fiamma del suo ex , la prende a pallonate dimostrando evidentemente che la storia con Mark non è per nulla acqua passata!!

Ah dimenticavo di dire che Owen decide di assumere tmomentaneamente  Henry, il marito dell Altman, per cercare di allenare i medici a giocare a baseball ma con scarsi risultati!!XD

Puntata poco eccezionale: le uniche cose degne di nota sono state l’evoluzione di Cristina come chirurgo e  la gelosia di Lexie verso Mark. Per un po’ infatti  il rapporto tra la coppia era stato accantonato, ma dopo questa puntata possiamo dire che sicuramente ci saranno dei risolti  interessanti.  Chi invece sta riacquistando la mia stima è Karev che grazie a questa puntata e all’aiuto che ha voluto dare a Meredith ha guadagnato punti di gradimento…tuttavia sono sicura che non sono l’unica che vorrebbe vedere Alex un po’ più felice. Dopo Izzie il suo lato buono sembra essersi un po’ affievolito e il personaggio  ha perso la sua vivacità! Beh vedremo cosa accadrà  al Seattle Grace prossimamente e a quanto vediamo dai promo ne vedremo delle belle!!

About Sara

Sono una studentessa in scienze della comunicazione, amo disegnare e scrivere, l'orientee soprattutto adoro i telefilm.