Grey’s Anatomy 8.05 Love, Loss and Legacy

Grey’s Anatomy 8.05 Love, Loss and Legacy

Questa settimana al Seattle Grace si parla  di… Peni!!Proprio così!!  Dopo otto anni,  all’appello delle operazioni chirurgiche greys anatomy 8x05 1 200x150 Greys Anatomy 8.05 Love, Loss and Legacyimpossibili  i nostri amici  sono chiamati ad effettuare un trapianto di pene!!

A far da madrina a questo innovativo intervento è niente di meno che la madre di  Avery , il quale non ci pensa due volte a spedire a sua fidanzata Lexie fuori città  per evitare il nefasto incontro con la suocera!     Per Avery la situazione si fa dura quando  sua madre scopre che suo figlio sta cercando di specializzarsi in chirurgia plastica e  così  si accendono subito i dibattiti tra Avery sua madre e lo stesso Mark che non approva del tutto il modo di operare della dottoressa. Ad ogni modo al Seattle Grace comincia una vera e propria gara  tra  gli specializzandi per accaparrarsi un posto all’interno della sala operatoria.   .

Ma per fortuna c’è chi ha ben altro a cui pensare rispetto a peni, chirurgia plastica e  quant’ altro: Karev deve operare urgentemente Zola, la quale è finita di nuovo in ospedale perché  ha un ostruzione intestinale, ma gli è severamente vietato di informare Meredith e Derek dell’accaduto. Tuttavia Karev è pur sempre Karev e alla fine non ci pensa due volte a chiamare i due dottori i quali vanno nel panico più totale pur sapendo che Zola non è più la loro bambina!

Problemi di cuore invece per a dottoressa  Bailey : Miranda, infatti, si ritrova nella stessa sala operatoria del suo ex fidanzato dottore, il quale  ci mette ben poco a smontare  l’interesse che la dottoressa prova per l’infermiere ricordandole che la loro relazione era finita perché  lei gli aveva detto che non si sentiva pronta ancora per avere una storia serie. E a questo punto Miranda non ha molto da replicare!! Eh si: perché si rende conto che il suo ex non ha poi tutti i torti, dato che si è perfino dimenticata di invitare il suo infermiere ad una cena a casa di Teddy e Henry!!

Su questa scia di eventi, ad ogni modo,  arriviamo  sul finire della puntata:  Karev e Arizona riescono a operare la piccola Zola senza alcuna  complicanza e Meredith si lascia andare pure ad un pianto liberatorio. Per di più Owen si ritrova a veder Cristina a far da baby sitter –infermiera alla piccola dopo l’operazione e immaginate che duro colpo per lui vedere la sua mogliettina che ha abortito fare da mammina con tanta grazia a Zola!!!

greys anatomy 8x05 7 Greys Anatomy 8.05 Love, Loss and LegacyMiranda lascia il suo infermiere( scusate ma non ricordo mai il nome) con somma soddisfazione del suo ex.

Quanto al trapianto di pene, durante l’intervento April, che sopraggiunge a sostituire Meredith,  commette un errore e alla fine sono costretti ad intervenire anche Mark e Avery che dimostrano alla madre di quest’ultimo che la chirurgia plastica non è  stupida come lei credeva.

E per finire  la madre di Avery nota la differenza che c’è nel parlare  di Lexie tra Mark e suo figlio e chiede a quest’ultimo se è davvero innamorato della piccola Grey!!

 

Puntata simpatica, ma nulla di eccezionale:  unici momenti degni di nota sono stati  la scena con Cristina con zola in braccio che ci ha fatto capire che la Yang poi tanto male come madre non sarebbe stata e la chiacchierata tra Avery e sua madre su i sentimenti che prova per Lexie. Per i fans della coppia Mark- Lexie  chissà che questo non potrebbe essere un inizio di un nuovo cambiamento che porterà la coppia a riconciliarsi…Chi lo sa.  Qunto a Miranda c’è da dire che il suo comportamento è stato alquanto deludente anche perchè l’infermiere mi  era molto simpatico, e mi sa che presto o tardi ritornerà con il suo ex! Staremo a vedere , ma nel frattempo speriamo che ci siano delle linee narrative interessanti anche per altri personaggi che fino a questo momento sono ancora stati messi un pò da parte! icon wink Greys Anatomy 8.05 Love, Loss and Legacy

About Sara

Sono una studentessa in scienze della comunicazione, amo disegnare e scrivere, l'orientee soprattutto adoro i telefilm.