Michelle Dockery parla del suo ruolo in Downton Abbey

Michelle Dockery parla del suo ruolo in Downton Abbey

michelle dockery2 200x150 Michelle Dockery parla del suo ruolo in Downton AbbeyMichelle Dockery, attrice inglese conosciuta per il suo ruolo in Downton Abbey, ha descritto il suo ruolo nello show come “estremamente gratificante”
La Dockery è stata intervista dal Mirror per parlare del period drama tanto amato da pubblico e critica di tutto il mondo ( ndr. L’Italia è uno dei pochi paesi in cui la serie no è stata ancora trasmessa! ) e in particolare per parlare di Lady Mary, il personaggio che lei interpreta nella serie.
L’attrice ha descritto Mary come “assolutamente affascinante” ed ha affermato di essere orgogliosa del successo mondiale del period drama.
“E’ una sensazione meravigliosa essere parte di un fenomeno” ha detto al Mirror: “Mi piace interpretare Mary, lei è assolutamente affascinante. Sembra cinica e calcolatrice, ma in realtà è indecisa e travagliata, questo la rende complicata ma molto umana, e conseguenza è estraetemene appagante da interpretare.”

Dochery ha confessato però di non essere una fan dell’ambiente dello spettacolo e sente spesso la necessità di fuggire nella sua casa a Essex.
“Tutto nel mondo dello spettacolo può essere a volte falso e si incontrano tante persone solo per la fama, quindi non c’è nulla che io amo di più che tornare a casa quando posso, questo mi riporta subito con i piedi per terra e mi assicura che non mi perderò nella celebrità.”
Downton Abbey è attualmente in onda ogni domenica in UK su ITV1

About Maura

Fondatore/ Admin Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte