Fringe: Seth Gabel parla del rapporto tra Lincoln e Olivia

Fringe: Seth Gabel parla del rapporto tra Lincoln e Olivia

seth gabel anna torv 200x150 Fringe: Seth Gabel parla del rapporto tra Lincoln e OliviaDurante una visita al set di Fringe Seth Gabel (l’agente Lincoln) parla del rapporto del suo personaggio con Olivia, in entrambi gli universi, e della possibilità o meno che si sviluppi qualcosa di più.

“Il Lincoln dell’altro universo è in qualche modo molto legato alla nostra Olivia e molto incuriosito, dal momento che non sa nulla di lei ma al tempo stesso è una versione alternativa della donna che ama.” Se quel legame tra Lincoln e la nostra Olivia si sviluppi in “un rapporto fraterno o sentimentale sarà da vedere, ma c’è decisamente amore”, dichiara Gabel.

Nell’altro universo, invece, il rapporto tra i due è ad un punto morto: nonostante abbiano una gran chimica, Olivia non ricambia i sentimenti di Lincoln. “Lo vede più come un fratello, è felice di avere qualcuno con cui “giocare”, e lui vuole solo che lei lo ami.”

Dal momento che Lincoln è innamorato della sua collega ma non può averla potrebbe rivolgersi alla sua versione bionda da cui è in un certo senso “attratto”? “Penso che, logisticamente parlando, sia molto difficile, sarebbe una relazione a lunga distanza. Ma è possibile.”
Un altor ostacolo a questa relazione è il ritorno di Peter, il cui ritorno Gabel definisce “drammatico”, ma non aspettatevi rivalità tra i due. “Nel nostro mondo Lincoln e Peter vanno molto d’accordo, il loro rapporto è qualsiasi sia la definizione di bromance, senza usare quella parola.”
“Non penso vi sia competizione tra i due; dal momento che vi sono versioni alternative di ciascuno ma soltanto un Peter spero che lui e Lincoln possano in qualche modo essere felici alla fine.”

C’è un’altra relazione che Seth Gabel vorrebbe vedere, ma non ha spiegato cosa volesse dire (le due Oliva? I due Lincoln?) quando ha dichiarato, ridendo: “Voglio che la t-shirt per questa stagione dica ‘Non è incesto se è in un altro universo'”.

Qualcuno lo abbracci, please!

About Valentina Colombo

Loves TV series, geekeries and especially Joss Whedon.

Serie preferite: Buffy, Supernatural, Firefly, Battlestar Galactica, Friday Night Lights, Glee, Doctor Who, Torchwood, White Collar, The Big Bang Theory, Leverage, Alias, The West Wing, Merlin, Agents of SHIELD, Suits, Sherlock

Network: