Charlie's Angels

Charlie’s Angels presentato al TCA Press Tour 2011

CharliesAngels_Remake2011_640x250

Al TCA Press Tour in Beverly Hills è stato presentato anche Charlie’s Angels, il remake dell’omonima serie televisiva che ebbe molto successo negli anni ’70. I produttori hanno confermato che il trio di Angeli tornerà a combattere il crimine, ancora per il piccolo schermo. “Sappiamo che uno show come questo ha un grande storico alle spalle” ha confermato il creatore e produttore Al Gough. “Le due pellicole basate sulla serie televisiva, che hanno visto protagoniste Drew Barrymore, Cameron Diaz e Lucy Liu erano come film di supereroi per ragazze”.
“Abbiamo reso il serial più semplice, il tutto per rendere le donne protagoniste più reali, dando loro anche un passato. Vogliamo che i telespettatori abbiano qualcosa per la quale tornare ogni settimana. Lo show è basato sulla redenzione e le seconde possibilità” ha aggiunto Al Gough.
Rachael Taylor (Grey’s Anatomy), Minka Kelly (Friday Night Lights) e Annie Ilonzeh (General Hospital) saranno i nuovi Angeli. Charlie’s Angels verrà trasmessa sui teleschermi americani della ABC a settembre.

Comments
To Top