Comic-Con 2011: Piper Perabo star di Covert Affairs

Comic-Con 2011: Piper Perabo star di Covert Affairs

Piper Perabo Comic Con 2011: Piper Perabo star di Covert AffairsPer questa stagione di Covert Affairs sei andata a Parigi e hai dovuto girare sul posto.
L’anno scorso abbiamo fatto molte cose col green screen ma siccome quest’anno avevamo buoni numeri, hanno deciso di migliorare la produzione. Stiamo facendo molte riprese internazionali. Si dice perfino che dopo il Comic-Con potremmo andare a girare qualcosa all’estero prima di tornare sul set.

Ci sono altre location in cui vorresti girare?
Vorrei veramente andare a Berlino Est. Hanno una storia di cultura spy là e Checkpoint Charlie. Penso che sarebbe divertente fare un episodio di ritorno al passato in cui in qualche modo stiamo ancora usando la tecnologia da spia della Guerra Fredda, della Seconda Guerra Mondiale in un episodio che si svolge a Berlino Est.

Ci sono delle cose in particolare che vorresti che il tuo personaggio Annie Walker facesse o tentasse?
Le accade così tanto in ogni episodio. Io e Chris Gorham continuiamo a cercare di mandare Annie e Auggie sul campo insieme perchè è sempre divertente. Visto che il suo personaggio è un non vedente, questo aggiunge anche divertimento quando siamo sul campo insieme.

Come sarebbe se dovesse succedere davvero?
Abbiamo un episodio in questa stagione in cui Auggie finisce sul campo ed è molto interessante vedere come gli sceneggiatori adattano e scrivono in modo tale che Auggie possa essere lo stesso una spia anche se è cieco.

Covert Affairs è diretto alla Comic-Con per la prima volta quest’anno. Che tipo di aspettative hai? Riesci a percepire l’evento?
So un po’ di cose da amici che ci sono stati e Sendhil Ramamurthy ci è già stato con Heroes. Non so cosa aspettarmi perchè è davvero unico. Il Comic-Con è un evento unico perchè si basa sui fans e ci sono così tanti show nello stesso momento. So che sarà selvaggio perchè Sendhil è così amato là e i ragazzi di Heroes sono professionisti in questo. Non vedo l’ora di vedere cosa succederà nei corridoi sul retro e nel backstage. Cosa succede quando Lanterna Verde passa a fianco del cast di Captain America? Sono fratelli? Si odiano? Scatta la rissa?

Hai mai sentito racconti delle esperienze di altre persone al Comic-Con?
Lena [Headey] ha detto che ci sono un sacco di fans. Di stare pronta. E’ come salire sul palco di un concerto rock. Indosserò scarpe comode e terrò la mente aperta. Sarà eccitante e divertente e spero che la gente là sia tutta gente che ama lo show. Forse hanno grandi idee per le storie dello show.

Per quale panel staresti in fila tutto il giorno?
Ho appena visto Super 8 e credo che sarebbe molto divertente incontrare tutti quei ragazzini del film. [ride]. Sarebbe divertente. Scommetto che sono grandiosi. Amo la loro energia e amo quanto fossero eccitati. La mia parte preferita è stato vedere i ragazzi fare il film dentro al film. Gli alieni sono fighi e tutto il resto ma ricordo cosa si prova ad essere una ragazzina e avere questi progetti che fai con i tuoi amici. Potrei aspettare tutta la notte per incontrare i ragazzi di Super 8.

Quale sarebbe il panel dei tuoi sogni?
Sarebbe divertente essere ad ogni panel con i supereroi perché c’è sempre la possibilità che scoppi una rissa, quindi sarebbero i match più fantastici mai visti –  se al Comic-Con Lanterna Verde e Capitan America iniziassero una piccola disputa su qualcosa, solo per vedere chi vincerebbe. Se dovesse scattare la rissa, mi nasconderei con i ragazzi di Super 8 sotto un tavolo. [ride].

Covert Affairs Comic Con 2011: Piper Perabo star di Covert AffairsCos’altro succederà in Covert Affairs che gli spettatori dovrebbero aspettarsi?
Proprio ora stiamo girando una situazione di ostaggio a Città del Messico. Giornata di lavoro dura per Annie Walker. Peter Stormare è una guest star in un episodio che abbiamo girato in Bielorussia. Penso che tornerà Oded Fehr, interpreta un agente israeliano del Mossad, di cui Annie si innamora velocemente. Ho sentito rumors nella sala degli sceneggiatori che potrebbe tornare. Forse lo faremo tornare verso la fine della stagione. Spero che la sua agenda sia libera.

Sembra che Annie abbia molti interessi amorosi questa stagione…
Sì, la dance card di Annie è piena.

Un possibile episodio Comic-Con nel futuro?
[Si muove in avanti e all’indietro nel decidere se dire o meno qualcosa, alla fine decide di no]. E’ difficile essere una spia! E’ difficile tenere tutto segreto. Abbiamo avuto bloggers sul set l’altro giorno e il personaggio di Ben Mercer è in questo episodio e penso che dovesse rimanere un segreto. Stiamo girando una scena sull’asfalto in una pista d’atterraggio segreta e in un attimo 10 bloggers escono con la stampa di un network. Io ero tipo, “Oh!” e loro “Ben Mercer?” e io, “Uh…sì?“. A quel punto, cosa puoi fare? Hanno avuto lo scoop.

Fonte

About Mara Remondini

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>