Grey’s Anatomy – Chyler Leigh: “Ecco la nuova Grey”

Grey’s Anatomy – Chyler Leigh: “Ecco la nuova Grey”

Chyler Leigh1 200x150 Greys Anatomy   Chyler Leigh: Ecco la nuova Grey TVLine ha ben accolto l’opportunità di parlare con Chyler Leigh della stagione appena conclusa di Grey’s Anatomy,  del difficile rapporto  “Mexie” che in realtà deve “crescere”, e qualche anticipazione sulla stagione, forse di transizione,   per il serial della  ABC. Inoltre Leigh si apre su una causa a lei molto cara: su come, con poco, si può contribuire a riempire secchi per le persone bisognose.

TV LINE: Ancora più passionale in questa stagione – sotto la doccia con Jackson, sulla lavatrice … Ti sei sentita a tuo agio con questo?
Sai, è un’evoluzione …. Da un punto di vista personale, ho fiducia nelle persone con cui lavoro e ci  prepariamo in anticipo – “Senti, se hai intenzione di usare la lingua, stiamo per avere un problema … cosa sto dicendo?” [Ride] Ma, per quanto riguarda Lexie, penso che sia davvero grande. Ultimamente stavo pensando molto all’evoluzione del personaggio nel corso delle ultime cinque stagioni, ed è stato enorme. È  stato un processo lento, ma si sta davvero iniziando a vederla diventare una donna,  fino a capire chi è,  ed è bene così. Nel lungo periodo, si può intravedere una bella crescita.

TVLINE:  Shonda [Rhimes, creatrice della serie] mi ha detto che nel rapporto con Mark, Lexie è cresciuta,  e alcuni fan hanno sostenuto che è merito di lui.
-Dico che è merito di Mark,  è ovvio!

TVLINE:  Pensi che Lexie sia sinceramente innamorata di Jackson, o credi che lei lo usi come distrazione dal rapporto con Mark?
-Beh, è ​​una situazione complicata. Con Jackson hanno tanto in comune. Sono entrambi molto motivati, entrambi hanno una carriera promettente, vivono le stesse situazioni … e c’è in lui qualcosa che è davvero riposante per lei. Lui ovviamente tiene molto a lei, e lei si preoccupa davvero di lui, quindi sta nascendo realmente qualcosa. Ma sì, è presente qualcosa che la distrae, che allevia il dolore della relazione con Mark, che è una situazione davvero incasinata! Sono accadute un paio di cose, ora che ha scelto, almeno pensa, qualcun altro o qualcos’altro oltre una vita con lui, che diventa un ostacolo molto grande. Non si amano? Sì, e penso che sia una cosa ovvia. Una cosa è amare qualcuno, o essere innamorato di lui, un’altra è avere semplicemente il cuore spezzato, e lei cammina su una linea sottile tra le tre cose. È difficile stare in equilibrio su tre corde quando hai solo due piedi.

TVLINE:  Anche se lei in fondo lo ha pregato di farlo, pensi che una parte di Lexie sia trasalita quando Mark ha accettato di farsi da parte?
-Sono stata molto attenta nel modo in cui ho scelto di interpretare la parte, perché non volevo che sembrasse che lei lo scrutasse troppo, chiedendogli implicitamente “No, dimmi di restare!” Doveva prendere una decisione per sé e dire: “Sai una cosa, sono con qualcuno che mi rende felice, vedo una sorta di un futuro con lui, sono ancora in grado di concentrarmi sulla mia carriera e non devo preoccuparmi di essere una matrigna “.

TVLINE: Shonda inoltre mi ha detto che si sta avvicinando la prossima stagione, molto probabilmente l’ultima con i membri del cast originale. Come questo peserà su di te, Jesse Williams e gli altri…?
-La cosa bella dello show in generale, è che dà molto spazio per continuare a crescere. Si può sempre aggiungere nuovi personaggi, come in ER, in un certo senso. C’è sempre qualcuno in arrivo, la prospettiva di nuovi tirocinanti, che non abbiamo ancora visto… C’è un sacco di spazio per nuove storie e per crescere. Sono in grado di rappresentare il Grey [in Grey’s Anatomy], io non vado da nessuna parte!

TVLINE: Sì, mi hai detto un anno e mezzo fa che tu saresti rimasta, se Ellen Pompeo fosse andata via.



-Lo farei. Ma è tutto ancora in forse. Io personalmente non so nulla su chi vuole restare, chi sta per andare, come lei. Ma so che alcuni rimarranno, di sicuro.

TVLINE: Se dovesse essere la stagione finale di Ellen, che ne è della speranza di una grande storia per le sorelle?
-Oh, assolutamente. Mi piace lavorare con Ellen e apprezzo molto quando abbiamo avuto la possibilità di farlo. C’è stata una forte crescita nel loro rapporto, e sono successe molte cose negli episodi più recenti – come quando Thatcher si presentò con la giovane, goffo! – È stata un’occasione davvero buona per Meredith per spiegarsi, ci sono stati un sacco di grandi momenti tra loro due, e mi è sempre piaciuto approfondire questo rapporto: “Ehi, crescono su quest’aspetto e lo apprezzano per quello che è.” .

TVLINE:  Il 28 giugno, sei co-ospite della seconda edizione del Thirst Project Gala. Come sei stata coinvolta in questa causa?
-Seth Maxwell, che ha sviluppato Thirst Project Gala, è una persona incredibilmente carismatica e piena di energia – in modo contagioso – nel senso che lui è così appassionato nel sensibilizzare il problema dell’approvvigionamento idrico in Africa. Egli ha svolto un lavoro straordinario nei campus universitari, lavorando con gli studenti per ottenere consapevolezza nella generazione più giovane, che è di straordinaria importanza. Ho incontrato Seth quando era appena iniziato tutto, e con mio marito ho amato la causa, in più Seth ha molto a cuore l’Africa e le pressanti necessità di 1,1 miliardi di persone che non hanno accesso all’acqua potabile. Non credo che le persone possano capire attraverso le statistiche. Mio marito ed io abbiamo finanziato diversi pozzi, e quando vedo le immagini di un bambino che beve da quei pozzi, mi metto a piangere. Com’è semplice una cosa come l’acqua pulita – e noi lo diamo per scontato.

TVLINE: Che può fare una persona che sta leggendo questa intervista,  per aiutare?
-La cosa migliore che possono fare, se vogliono sapere di più o essere coinvolti, è quello di andare a ThirstProject.org e così conoscere le necessità e la causa, vedere tutto il lavoro straordinario che Seth ha fatto. Una delle cose che Seth ha fatto quando è andato nei campus universitari è dire: “Se tutti in questo campus daranno letteralmente appena un dollaro, si potrebbe finanziare un pozzo.” Quando la gente capisce che in realtà non è così lontano dalla loro portata, si può diffondere consapevolezza.
-

TVLINE: E per co-ospite, hai portato uno dei tuoi amici, JR Bourne (Teen Wolf di MTV).
-Oh mio Dio, lui è un uomo incredibile. Lui e mio marito hanno lavorato insieme in un film anni fa, e ora JR è in Teen Wolf, in modo che quando si avvicinò la questione su chi avrebbe dovuto essere co-ospite di questa cosa, mio marito disse a Seth, “Tu devi chiamare JR”. E JR rispose “Assolutamente, sono dentro “.

TVLINE: Ho visto il vostro promo  che è: 1) intelligente; 2) si guarda piacevolmente.
-Oh, grazie! Ero davvero felice quando siamo arrivati a questo risultato. Abbiamo fatto un grande lavoro.

TVLINE: Cosa t’impegnerà questa estate?
-Basta uscire con la famiglia! I miei figli mi tengono occupata abbastanza! Stiamo cercando di pianificare un viaggio a Disneyland. I bambini lo amano e, sarò sincera, piace anche a me. Parte del divertimento, quando si va, è che, dopo che i bambini vanno a letto, mio ​​marito ed io usciamo a guidare le macchinine. [Ride]

TVLINE: Che ne dici di una partecipazione estiva come  guest star? Non riesci a partecipare a uno dei serial della tv via cavo, come White Collar, The Closer …?
-Questa è una domanda veramente buona! Amo White Collar, penso che sia uno spettacolo davvero intelligente, e che Matt Bomer sia veramente bravo. Vorrei partecipare a uno di questi show, di sicuro. Se si riesce a fare qualcosa per me …!

About Silvia

Giornalista, amo scrivere, leggere, il cinema e le serie tv. il mare e le lunghe passeggiate sulla spiaggia

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>