Rizzoli & Isles 2: anticipazioni e chiarimenti

Rizzoli & Isles 2: anticipazioni e chiarimenti

Rizzoli Isles 200x150 Rizzoli & Isles 2: anticipazioni e chiarimentiAngie Harmon, che in Rizzoli & Isles interpreta Jane, durante una recente intervista ha rivelato che l’amicizia tra  Maura (Sasha Alexander) e Jane (Angie Harmon) sarà messa a dura prova durante la seconda stagione.
La Harmon ha spiegato che Jane è scioccata quando scopre che Maura le sta nascondendo un grande segreto, questo porterà ad una rivalutazione della sua amicizia con lei.
Jane si rende conto che le  forse ha sopravalutato il suo rapporto con Maura, ha sempre pensato che fosse uguale a lei, il modo in cui agisce l’amica invece, le dimostra che questo non era vero”.
Riguardo al rapporto di amicizia delle due protagoniste dello show, ha parlato anche la co-creatrice Janet Tamaro, che ha respinto le speculazioni riguardanti la natura della relazione del duo centrale.
La showrunner, ha detto infatti, che non c’è alcun elemento romantico tra Rizzoli e Isles
” Abbiamo due attrice bellissime che hanno una grande chimica naturale tra loro, ma sono due donne etero che non temono l’interesse e la speculazione circa il loro rapporto”.
Anche l’attrice Sasha Alexander ha ribadito che le due protagoniste  sono solo amiche e colleghe.
Le donne nei luoghi di lavoro sono spesso descritti come competitive” ha detto “E’ raro che si arriva a vederle come amiche e colleghe che intelligentemente possono discutere e dissentire. Non  fanno nulla per sabotarsi a vicenda o innamorarsi per lo stesso ragazzo”
La Hamon ha recentemente aggiunto “ Odio deludere i fan, ma questi personaggi sono etero. Se perdiamo gli spettatori per questo, allora ci dispiacerebbe molto”.
Mio parere personale? Qualcuno, dovrebbe spiegare ai showrunner  e attori vari, che le ship dei fan sono libere e vanno oltre le storyline delle serie, ultimamente invece c’è la tendenza a seguire quello che i fan vorrebbero o a scusarsi se questo non potrà avvenire.

About Maura

Fondatore/ Admin Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>